Il teen drama spagnolo “Élite” si prepara per il suo canto del cigno con una sorpresa entusiasmante per i fan: Mina el Hammani, nota per il suo ruolo di Nadia durante le prime tre stagioni dello show, farà il suo ritorno nella stagione finale. Nadia, nel finale della terza stagione, aveva lasciato Las Encinas per New York insieme a Lu, ma aveva promesso a Guzmán di tornare da lui. Tuttavia, i tentativi di mantenere viva la loro relazione a distanza si sono rivelati infruttuosi, portando alla loro separazione all’inizio della quarta stagione. Guzmán, a sua volta, ha lasciato la scuola insieme al suo amico Ander alla fine della medesima stagione.
Elite 8 Stagione: Data di Uscita e Trailer ufficiale
Nel frattempo, il co-protagonista di El Hammani, Omar Ayuso, torna nel suo ruolo di Omar per la settima e ultima stagione, mantenendo viva la presenza della famiglia nella serie.
La stagione finale accoglierà anche due nuovi volti nell’ensemble, Ane Rot (“Killer Book Club”) e Nuno Gallego (“UPA Next”), aggiungendo nuove dinamiche alla già ricca trama di “Élite”.
Ritorno inaspettato nel finale di Élite: Mina el Hammani torna nella stagione conclusiva
Carlos Montero, creatore della serie, ha espresso il suo rammarico per la conclusione di “Élite”, dichiarando: “Abbiamo concluso con una nota positiva. Jaime Vaca, co-showrunner della settima stagione, Netflix e io abbiamo pensato che fosse giunto il momento di chiudere questa esperienza. Sono stati diversi anni incredibili in cui ho conosciuto attori meravigliosi e abbiamo lavorato con tutti i registi che desideravamo… Élite ha cambiato la vita di tutti”.
Il ritorno di Mina el Hammani nella serie promette di aggiungere un elemento emozionante al capitolo finale di “Élite”, lasciando i fan con una curiosità crescente su come si evolveranno le dinamiche tra i personaggi principali nella loro ultima avventura a Las Encinas.
Data di Uscita Elite 8
Sarà il prossimo venerdì 26 luglio, quando l’ottava e ultima stagione di Elite debutterà su Netflix.