Elite 8 sarà l’Ultima Stagione, il Creatore della Serie Parla del Futuro

Carlos Montero rivela l'uscita dell'ottava stagione di Elite, che sarà l'ultima e parla di possibili spin-off.

Immagine Elite 8 sarà l’Ultima Stagione, il Creatore della Serie Parla del Futuro

A soli 24 ore dal debutto in streaming della settima stagione di “Elite”, Netflix ha svelato il destino della serie: ci sarà un’ottava e ultima stagione. Carlos Montero, il creatore della serie, ha dato l’annuncio durante una conferenza stampa. Ha dichiarato: “Ci sarà un’altra stagione, l’ottava, che stiamo finendo di girare e che sarà l’ultima, la concluderemo alla grande. Ho sempre scherzato dicendo che mi sarebbe piaciuto fare dieci o venti stagioni, ma in realtà, Jaime Vaca (co-sceneggiatore), Netflix e io abbiamo pensato che fosse ora di porre fine a tutto ciò.”

Carlos Montero rivela l’uscita dell’ottava stagione di Elite, che sarà l’ultima e parla di possibili spin-off

Tuttavia, Montero non ha chiuso la porta a possibili spin-off futuri, sottolineando che con Netflix non possono rivelare nulla. Questa mossa segue il successo di “La Casa di Carta”, che ha visto un revival grazie allo spin-off “Berlino”.

Montero ha espresso con orgoglio l’impatto che “Elite” ha avuto nel corso dei sei anni, diventando una delle serie in lingua spagnola più celebri su Netflix. Ha elogiato i registi con cui ha lavorato e gli attori che sono diventati star internazionali grazie alla serie.

L’ottava e ultima stagione di “Elite” è ancora avvolta nel mistero, ma sono stati annunciati i nomi delle nuove entrate Ane Rot e Nuno Gallego, oltre al ritorno di Mina el Hammani nel ruolo di Nadia. Netflix ha anche rivelato che gli ultimi episodi saranno diretti da Daniel Barone, Ginesta Guindal, Jota Linares ed Elena Trapé.

In “Elite 7”, Omar Ayuso torna a interpretare Omar, che cerca di superare un passato doloroso e affrontare i suoi demoni. La stagione affronta temi importanti legati alla salute mentale, mettendo in luce come molti studenti stiano lottando silenziosamente contro i loro incubi.

Con l’annuncio dell’ottava stagione e la chiusura della serie originale, i fan di “Elite” possono prepararsi per un’emozionante conclusione mentre rimangono curiosi riguardo a possibili sviluppi futuri.

Link adv