Elisabetta Canalis a Tilt: “Enrico Papi mi ha ingannata con le sue bugie!”

Tilt, Elisabetta Canalis e l'inganno di Enrico Papi.

Elisabetta Canalis a Tilt: “Enrico Papi mi ha ingannata con le sue bugie!”

La showgirl sarda, Elisabetta Canalis, ha svelato un divertente retroscena sulla sua partecipazione al programma di Italia 1, Tilt – Tieni il tempo, condotto da Enrico Papi. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la Canalis ha confessato: “Enrico mi ha convinta a partecipare dicendomi che era una cosa tranquilla, ma poi mi sono trovata in mezzo a prove fisiche e sfide di memoria!”.

“Enrico Papi ha mentito”, la rivelazione su Tilt fatta da Elisabetta Canalis

Insieme a Beppe Vessicchio, Marco Mazzoli e Paolo Noise, Elisabetta forma una squadra esilarante che ha regalato al pubblico momenti di grande divertimento. “Alcune scene sono state tagliate perché ridevamo troppo”, ha rivelato la showgirl, sottolineando l’atmosfera goliardica che si respira sul set.

L’ammirazione per Enrico Papi

La Canalis ha espresso grande apprezzamento per Enrico Papi, definendolo un conduttore coinvolgente e capace di creare un’atmosfera unica. “Non puoi dirgli di no, ti trascina con il suo entusiasmo”, ha ammesso.

La musica, una passione costante

Oltre alla televisione, la musica è una delle grandi passioni di Elisabetta Canalis. Tra i suoi brani preferiti ci sono i tormentoni estivi e i classici di Francesco De Gregori.

Una vita piena di soddisfazioni

La showgirl sarda si è detta soddisfatta della sua vita: “Ho raggiunto tutti gli obiettivi che sognavo: lavorare in Italia, avere una figlia felice ed essere felice anch’io”. Tuttavia, ha sottolineato che conciliare carriera e vita privata non è sempre facile.

Un possibile futuro a Ballando con le Stelle

Intanto, si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Elisabetta Canalis nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. La showgirl potrebbe così tornare a calcare un palcoscenico che l’ha già vista protagonista in passato.

Fonte: 1 1
Link