Eri presente al CinemaCon e non vedevi l’ora di scoprire le prime immagini di Elio, il nuovo film Pixar in uscita nel 2025? Anche se non sono state rilasciate online, ti porto nel vivo della presentazione!
Elio Rapito dagli Alieni: Un’Avventura Spaziale Inizia
Preparati perché Elio, il protagonista undicenne, si ritrova improvvisamente catapultato in un’avventura incredibile: viene rapito dagli alieni! Ma non finisce qui, perché questi extraterrestri lo scambiano per l’ambasciatore del pianeta Terra. Un piccolo robot fluttuante lo accoglie a bordo dell’astronave e gli offre una bevanda speciale della “communi-verse”, una comunità che unisce le menti più brillanti dell’universo. Sembra proprio che questa bevanda sia un must tra le creature interstellari!
Tra Computer Sapientoni e Amicizie Intergalattiche
Elio, incuriosito, viene condotto attraverso la comunità aliena e incontra nuovi, bizzarri personaggi. Immagina di poter accedere a un computer che conosce tutte le risposte dell’universo! Elio lo fa, ma invece di chiedere il senso della vita, vuole sapere chi vincerebbe tra un gorilla e un altro animale. La risposta? Ovviamente, un gorilla! E non dimentichiamoci di Glordon, un alieno simpatico con cui Elio stringe un’amicizia speciale. Le immagini mostrate al CinemaCon hanno messo in risalto proprio questo legame inter-specie, preannunciando un’avventura spaziale ricca di emozioni e divertimento.