contatore accessi web

Elijah Wood ritorna ad essere Frodo per i nuovi film de Il Signore Degli Anelli?

Elijah Wood pronto a tornare nei panni di Frodo? L'attore apre alla possibilità di un ritorno nella Terra di Mezzo

Mentre cresce l’attesa per “The Hunt for Gollum”, il nuovo film ambientato nell’universo del Signore degli Anelli, Elijah Wood alimenta le speranze dei fan con la sua disponibilità a tornare a vestire i panni di Frodo Baggins.

Nuovo film di Il Signore Degli Anelli e Elijah Wood potrebbe essere di nuovo Frodo

Durante il Fantasia Film Festival di Montreal, l’attore ha espresso il suo entusiasmo all’idea di riprendere il ruolo che lo ha reso celebre: “Sarebbe davvero incredibile. Tornare in Nuova Zelanda per lavorare con quelle persone in quel mondo… tornare in un universo così amato e che significa così tanto per me. Sarebbe fantastico”.

Le parole di Wood lasciano intravedere una forte possibilità che l’attore possa tornare a calcare le scene nei panni dell’hobbit più famoso del cinema. Anche l’utilizzo delle moderne tecnologie di de-aging potrebbe contribuire a rendere il suo ritorno ancora più suggestivo.

Al momento, tuttavia, non vi è ancora alcuna conferma ufficiale da parte della produzione. Maggiori dettagli sul cast e sulla trama di “The Hunt for Gollum” dovrebbero emergere a breve, svelando anche se altri membri del cast originale torneranno a far parte della saga.

L’eventuale ritorno di Elijah Wood nei panni di Frodo rappresenterebbe senza dubbio un grande colpo per i fan del Signore degli Anelli, curiosi di scoprire come il personaggio si è evoluto dopo gli eventi della trilogia originale.

Restate sintonizzati per rimanere aggiornati su tutte le novità relative a “The Hunt for Gollum” e per scoprire se Elijah Wood tornerà a vestire i panni del suo iconico personaggio.

Link