contatore accessi web

Elf Remake: il direttore del casting rivela quale star “eccentrica” potrebbe sostituire Will Ferrell

"Elf": Un Possibile Remake o Sequel? Il Direttore del Casting Svela i Desideri.

Il classico film natalizio del 2003, “Elf”, rimane un’icona per molti amanti del cinema natalizio. A distanza di 20 anni dalla sua uscita, la direttrice del casting ha rivelato di essere pronta a lavorare a un remake o persino a un sequel di Elf, se mai se ne discutesse la possibilità. Ha persino un nome in mente per interpretare il ruolo di Buddy l’elfo nel caso di un remake: Bill Hader.

“Elf”: Un Possibile Remake o Sequel? Il Direttore del Casting Svela i Desideri

In un’intervista a PEOPLE, Susie Farris ha rivelato che Hader è il primo nome che le verrebbe in mente se si dovesse pensare a un remake di Elf. Conosce anche il tipo di storia che vorrebbe vedere e chi altro potrebbe completare il cast. Ha detto:

“Senza pensarci troppo, direi Bill Hader. Penso che sia eccentrico e affascinante, sì, mi piacerebbe vedere Bill Hader.”

Farris sottolinea di aver notato che in passato Ferrell ha declinato l’idea di fare un sequel, ma c’è una storia che le piacerebbe vedere se dovesse cambiare idea. Inoltre, non crede che ci sarebbe qualcosa a impedire un sequel se la star di Barbie dovesse decidere di tornare al suo iconico ruolo precedente. Ha aggiunto:

“Penso che se Will volesse fare un sequel, ci sarebbe un sequel. Creativamente, spero che sia appagato nella vita, ma mi piacerebbe che lo facesse… Voglio vedere Buddy come padre.”

Per quanto riguarda chi potrebbe interpretare la figlia adolescente di Buddy, l’ultima volta vista come neonata alla fine del film quando Buddy e Jovie sono visti vivere nel Polo Nord come nuovi genitori, Farris ha in mente due nomi per il ruolo.

“Adoro Elle Fanning. Mi piace molto anche McKenna Grace.”

Per ora, i sogni di Farris per un altro film su Elf e il potenziale cast che potrebbe portare con sé rimarranno sulla sua lista dei desideri natalizi per un altro anno, poiché attualmente non ci sono piani né per un remake né per un sequel in lavorazione.

Link