La celebre attrice Edie Falco, vincitrice di un Emmy Award, si riunisce con il regista Brendan Walsh, noto per la serie “Nurse Jackie”, per una nuova commedia indipendente dal titolo “I’ll Be Right There”. Brainstorm Media ha recentemente annunciato l’acquisizione dei diritti di distribuzione negli Stati Uniti, grazie a un accordo negoziato con successo da Peter Block e Cory Neal di A Bigger Boat Productions e Alex Peters di Brainstorm Media.
Edie Falco si riunisce con il regista di Nurse Jackie per dirigere la commedia indipendente I’ll Be Right There
Nel film, Edie Falco interpreta Wanda, una donna che cerca di prendersi cura di tutti coloro che le stanno a cuore, tra cui la figlia incinta, la madre con problemi di salute e il figlio con un futuro incerto. La sinossi ufficiale rivela che “I’ll Be Right There” è una commedia toccante e divertente in cui Wanda deve destreggiarsi tra i piani di matrimonio della figlia, i problemi di salute della madre, le incertezze sul futuro del figlio e le sue complicazioni amorose. Nonostante le difficoltà, Wanda scopre che prendersi cura degli altri le lascia poco tempo per sé stessa, anche se non sa esattamente cosa farebbe con quel tempo.
Diretto da Brendan Walsh, “I’ll Be Right There” vanta un cast stellare che include la candidata all’Oscar Jeannie Berlin, Charlie Tahan, la candidata all’Independent Spirit Award Kayli Carter, Michael Rapaport, Michael Beach, Sepideh Moafi e il vincitore dell’Emmy Bradley Whitford. Michelle Shwarzstein, CEO di Brainstorm Media, ha dichiarato: “Siamo lieti di portare questo film divertente e riconoscibile al pubblico di tutta la nazione. Edie Falco guida un cast formidabile che offre performance che ti faranno ridere e scaldare il cuore.”
La pellicola segna una nuova collaborazione tra Falco e Walsh, che hanno già lavorato insieme in “Nurse Jackie”. Il regista ha espresso grande soddisfazione per questa reunion: “Lavorare con Edie è sempre stato un piacere ed è stato un onore dirigere questo progetto. La sua energia e creatività hanno ispirato tutto il cast e la troupe.” Anche Falco si è detta entusiasta dell’uscita del film, affermando di essere “incredibilmente orgogliosa” del lavoro svolto dal cast e dalla troupe.
“I’ll Be Right There” è stato prodotto da Block, Neal, Bradley Ross, Walsh, Ross Meyerson, co-prodotto da Samantha Cocozza, e prodotto esecutivamente da Falco e Jesse Eisenberg, che ha sviluppato la sceneggiatura con lo scrittore Jim Beggarly. Il film è una produzione di Open Swim, Tiny Castle Films e A Bigger Boat, finanziato da City Boy Hands con l’assistenza di Universal Pictures International, che ne curerà la distribuzione fuori dal Nord America.
L’uscita di “I’ll Be Right There” è prevista per questo autunno. Non perdete l’occasione di vedere questo film che promette di farvi ridere e commuovere.
Continuate a seguire “Mister Movie” per ulteriori aggiornamenti su questa e altre interessanti novità dal mondo del cinema.