Il franchise di “Cattivissimo Me” è noto non solo per le sue avventure esilaranti e le adorabili creature gialle in tuta blu, ma anche per le sue colonne sonore iconiche. Il quarto capitolo, “Cattivissimo Me 4”, non fa eccezione e continua la tradizione con una selezione musicale eccezionale.
“Cattivissimo Me 4”: Una Colonna Sonora Indimenticabile per il Nuovo Capitolo del Franchise
In “Cattivissimo Me 4”, ritroviamo Gru, doppiato da Steve Carell, e la sua famiglia allargata. Secondo la sinossi ufficiale: “Gru, Lucy, Margo, Edith e Agnes accolgono un nuovo membro della famiglia, Gru Jr., che è intenzionato a tormentare suo padre. Gru affronta una nuova nemesi in Maxime Le Mal e la sua fidanzata Valentina, e la famiglia è costretta a fuggire”. Questa nuova avventura promette di essere ricca di azione, emozioni e risate.
“Cattivissimo Me 4” e la sua Iconica Colonna Sonora
La colonna sonora del film è stata composta da Heitor Pereira, che ha curato le musiche per tutti i precedenti film del franchise. La colonna sonora è arricchita da una serie di brani di artisti iconici come Pitbull, BTS, Blackpink e la leggenda della colonna sonora di “Cattivissimo Me”, Pharrell Williams. Pharrell è famoso per i successi dei film precedenti come “Happy” e la canzone che dà il titolo al franchise “Cattivissimo Me”.
Elenco delle Canzoni di “Cattivissimo Me 4”
Ecco l’elenco completo delle canzoni presenti in “Cattivissimo Me 4”:
- “Niente di affari tuoi” di Tezzo Touchdown
- “Lil Mega Minion” di Lil Yachty
- “Cattivissimo me” di Pharrell Williams
- “Doppia vita” di Pharrell Williams
- “Word Up” di Cameo
- “Unbelievable” di EMF
- “Hot For Teacher” dei Van Halen
- “Boombayah” delle Blackpink
- “Freedom” di Pitbull
- “Sono troppo sexy” di Right Said Fred
- “Cold Heart (Pnau Remix)” di Elton John e Dua Lipa
- “Dynamite” dei BTS
- “Gonna Die Alone” di Hanni El Khatis
- “Kharma Chameleon” scritto da Michael Craig, Roy Hay, Jonathan Moss, George O’Dowd e Philip Pickett
- “Titolo principale (tema di Terminator 2)” scritto da Brad Fiedel
- “Attraverso il fuoco e le fiamme” di DragonForce
- “Tutti vogliono governare il mondo” scritto da Chris Hughes, Roland Orzabal e Ian Stanley
Conclusione
Con una trama avvincente e una colonna sonora che mescola brani originali e successi di artisti famosi, “Cattivissimo Me 4” si prepara a diventare un altro capitolo indimenticabile del franchise. La musica, come sempre, gioca un ruolo cruciale nel catturare l’essenza del film e coinvolgere il pubblico.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità e le recensioni dei film, continuate a seguire Mister Movie. Non perdetevi le ultime notizie sul mondo del cinema e le analisi approfondite dei vostri film preferiti!