Adam Sandler si lancia in una nuova avventura cinematografica interpretando un astronauta alle prese con i problemi coniugali e un’insolita amicizia con un gigantesco ragno extraterrestre nel suo ultimo film diretto da Johan Renck, “Spaceman”. Pur essendo noto principalmente per le sue commedie, Sandler dimostra di avere talento anche in ruoli più drammatici, e questo nuovo film rappresenta per lui una sfida particolarmente “seria”.
Adam Sandler in Spaceman, il film più serio dell’attore
Durante la première del film a Los Angeles, Sandler ha raccontato a The Hollywood Reporter che il regista Renck gli ha chiesto di abbandonare completamente il suo solito stile. “Voglio che non ci sia Adam Sandler”, ripeteva Renck. Un’ironica richiesta che Sandler ha scherzato di sentire anche a casa sua: “Lo capisco, lo sento anche a casa mia continuamente: ‘Non voglio vedere Adam Sandler'”.
L’attore ha affrontato questa nuova sfida con impegno, cercando di abbandonare le espressioni facciali e il tono comico che lo caratterizzano nei ruoli più famosi. “Ho fatto del mio meglio”, ha commentato Sandler, descrivendo il processo come difficile ma gratificante.
Nonostante la sua natura umoristica, Sandler ha dimostrato di essere in grado di adattarsi a ruoli più seri e impegnativi, mostrando una versatilità che lo ha reso uno degli attori più apprezzati di Hollywood. Con “Spaceman”, l’attore si allontana dal suo stereotipo di commediante per offrire al pubblico una performance intensa e ricca di sfumature.