Cameron Diaz, tornata recentemente sullo schermo con “Back in Action” dopo una pausa di 10 anni, ha dichiarato di essere pronta a riprendere il ruolo di Tina Carlyle in un possibile sequel di “The Mask”. L’attrice 52enne ha però precisato che la sua partecipazione dipenderebbe dalla disponibilità di Jim Carrey, che dovrebbe tornare a interpretare Stanley Ipkiss e il suo alter ego mascherato.
Cameron Diaz aperta a un sequel di ‘The Mask’
Intervistata da Access Hollywood, Cameron ha affermato: “Se Jim è a bordo, io ci sono. Dopotutto, ho cavalcato la sua onda sin dal primo giorno.”
Nostalgia per ‘Charlie’s Angels’
La star ha anche ammesso di essere interessata a un nuovo capitolo di “Charlie’s Angels”, accanto alle sue storiche co-protagoniste Lucy Liu e Drew Barrymore. “Sarebbe straordinario. Davvero straordinario,” ha dichiarato.
Durante la conversazione, il suo co-protagonista di “Back in Action”, Jamie Foxx, si è offerto di interpretare Bosley, il personaggio interpretato da Bill Murray nel film del 2000. Cameron ha risposto scherzando: “Scrivo subito a Lucy per proporle Jamie come Bosley.”
Jim Carrey e la possibilità di un nuovo ‘The Mask’
Anche Jim Carrey, celebre per il suo ruolo iconico in “The Mask”, si è detto aperto a un sequel, ma solo con una storia convincente. Parlando con Comicbook.com, ha dichiarato: “Oh, sapete, dovrebbe essere l’idea giusta. Non si tratta di soldi, ma di trovare il progetto giusto. Non si può mai dire di no in modo definitivo. Basta un’idea interessante o un gruppo di persone con cui ti piace lavorare, e tutto può cambiare.”
La visione di Cameron sul futuro
Nonostante l’entusiasmo per potenziali sequel, Cameron Diaz ha chiarito di non essere interessata a tornare nel mondo delle commedie romantiche. Parlando con Empire Magazine, ha scherzato: “Niente più rom-com, solo mom-com.”
L’attrice, che ha due figli con il marito Benji Madden, ha spiegato di non sapere quanto tempo resterà attiva a Hollywood. “Non so come vedo il mio futuro nel cinema. Non voglio definire nulla. Voglio essere aperta a ciò che ha senso per me e per la mia famiglia in qualsiasi momento,” ha concluso.
Per gli appassionati di cinema, restate sintonizzati su Mister Movie, la vostra fonte di fiducia per tutte le notizie sul mondo dell’intrattenimento!