Ecco a cosa non rinuncia Viggo Mortensen sul set di Il Signore Degli Anelli Caccia a Gollum

Per Viggo Mortensen è un ritorno al protagonista Aragorn: "La sceneggiatura è la cosa più importante per me, a meno che non sia al verde".

Immagine Foto Ecco a cosa non rinuncia Viggo Mortensen sul set di Il Signore Degli Anelli Caccia a Gollum

Il ritorno de “Il Signore degli Anelli” al cinema con “The Hunt for Gollum” ha acceso la speranza di molti fan di rivedere alcuni dei personaggi iconici della trilogia originale. Tra questi, c’è ovviamente Aragorn, interpretato magistralmente da Viggo Mortensen.

Il ritorno di Viggo Mortensen nei panni di Aragorn in Caccia a Gollum? L’attore lascia le porte aperte, ma…

In recenti interviste, Mortensen ha parlato della possibilità di tornare nel suo ruolo, lasciando le porte aperte ma senza troppi entusiasmi. L’attore ha dichiarato: “Non ho letto la sceneggiatura, quindi non lo so. Per me la sceneggiatura è fondamentale. Se non è un progetto valido, non importa quanto mi paghino.”

Insomma, Mortensen non sembra del tutto convinto, e il suo ritorno dipenderà da diversi fattori, tra cui la qualità della sceneggiatura e il compenso offertogli dalla Warner Bros.

Cosa pensano i fan?

I fan di “Il Signore degli Anelli” sono divisi sul possibile ritorno di Mortensen. Alcuni lo considerano insostituibile nel ruolo di Aragorn, mentre altri sono più aperti all’idea di un nuovo interprete.

Solo il tempo dirà se Viggo Mortensen tornerà a vestire i panni di Aragorn. Nel frattempo, “The Hunt for Gollum” è previsto nelle sale cinematografiche per il 2026.

Seguici per non perdere tutte le ultime notizie su “The Hunt for Gollum”, “Il Signore degli Anelli” e il mondo del cinema. Scopri news, approfondimenti e curiosità sui tuoi film e personaggi preferiti!

Link