Una piacevole sorpresa è giunta nelle Dolomiti italiane con l’arrivo di Brad Pitt, icona di Hollywood, che ha deciso di concedersi un periodo di relax tra le incantevoli montagne dell’Alto Adige. L’attore americano è atterrato recentemente all’aeroporto di Bolzano a bordo di un volo privato e ha da allora scelto di trascorrere alcuni giorni a Merano e nei dintorni.
Brad Pitt a Misurina: Relax tra le Dolomiti e un Misterioso Progetto Cinematografico con Mauro Corona?
La notizia ha fatto il giro dei social media quando Mauro Corona, noto scrittore ed escursionista, ha condiviso su Facebook una foto che lo ritrae in compagnia dell’affascinante Brad Pitt a Misurina, uno dei luoghi più suggestivi situati ai piedi delle celebri Tre Cime di Lavaredo. L’incontro tra Corona e l’attore ha suscitato curiosità e domande sul motivo del soggiorno di Pitt in queste terre pittoresche dell’Italia settentrionale.
Sebbene le informazioni al riguardo siano ancora vaghe e non confermate ufficialmente, circolano voci che suggeriscono che Brad Pitt potrebbe essere in questa zona per un progetto cinematografico. L’ipotesi più intrigante è che il film in questione possa riguardare la storia della mummia di Similaun, un reperto antropologico straordinario scoperto molti anni fa ai piedi di un ghiacciaio, a breve distanza dal confine italo-austriaco.
Questa mummia, battezzata Ötzi in modo affettuoso, è stata datata all’età del rame e rappresenta un importante ritrovamento archeologico. Ciò che rende questa storia ancora più interessante è che Brad Pitt ha un tatuaggio raffigurante la sagoma di Ötzi sul suo avambraccio. Questo dettaglio ha fatto nascere congetture sulla possibilità che l’attore stia considerando un coinvolgimento in un progetto cinematografico legato a questa incredibile scoperta.
Anche se al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sul film o sulla natura della visita di Brad Pitt in Alto Adige, resta il fatto che la presenza dell’attore ha suscitato grande entusiasmo tra gli abitanti e i visitatori della regione, aggiungendo un tocco di glamour alle bellezze naturali delle Dolomiti.