È improbabile un sesto film di Rambo dopo Rambo: Last Blood?

È improbabile un sesto film di Rambo dopo Rambo: Last Blood?

In vista dell’uscita di Rambo: Last Blood, Stallone era aperto all’idea di fare un altro film se il film avesse avuto un grande successo. Il film ha sottoperformato nei numeri di vendita dei biglietti e nelle recensioni della critica, e da allora non sono stati fatti piani per fare altri film. Da allora Stallone sembra aver abbandonato l’idea di interpretare di nuovo Rambo, suggerendo nel 2023 che ora non è più riuscito a ritrarre in modo convincente la parte. Curiosamente, però, Stallone ha anche suggerito che ci fosse un interesse da parte dello studio per un altro film, insinuando che fosse lui a sostenere il potenziale Rambo 6.

Rambo 6 si farà dopo Rambo: Last Blood?

Come ha detto Stallone al TIFF, “Rambo, potrei lasciarlo. Ha fatto un po’ di cose, anche se loro vogliono farne un altro, ma contro cosa sto combattendo? Artrite?”

Anche il quarto film della serie di film, Rambo, sta arrivando su Tubi insieme a Last Blood. Alcuni degli altri film d’azione che si uniranno a Rambo e Rambo: Last Blood su Tubi a ottobre includono 12 RoundsSmokin’ AcesThe Taking of Pelham 1 2 3 e Wrath of Man. Al di fuori dell’azione, altre aggiunte alla lineup di Tubi a ottobre includono i drammi American History XIl miglio verde e House of Gucci; i film horror ChristineIt Follows e So cosa hai fatto l’estate scorsa; e le commedie Bill & Ted Face the MusicLittle Nicky e The Mask.

Link