Dune 2, Zendaya rivela i Cambiamenti di Chani nel Film di Denis Villeneuve

Immagine Dune 2, Zendaya rivela i Cambiamenti di Chani nel Film di Denis Villeneuve

Denis Villeneuve ha confermato che il personaggio di Chani, interpretato da Zendaya in Dune, subirà delle modifiche rispetto alla sua rappresentazione nel romanzo di Frank Herbert.

Questo suggerisce un ruolo più significativo per Chani nella seconda parte del film, soprattutto considerando il legame che ha con Paul Atreides, interpretato da Timothée Chalamet. In una recente intervista, Zendaya ha discusso delle alterazioni apportate da Villeneuve al personaggio di Chani, sottolineando l’importanza di permetterle di esprimere i suoi pensieri e i suoi sentimenti nei confronti di Paul.

“Denis ha trovato un modo per dare a Chani la sua voce e il suo spirito riguardo alla sua percezione di Paul e alle sue emozioni nei suoi confronti”, ha spiegato l’attrice. “Questo aspetto, e ciò che Paul rappresenta per lei, è molto più complesso e costituisce una sfida con cui deve confrontarsi.”

Questi cambiamenti promettono di aggiungere nuove profondità alla relazione tra Chani e Paul e di offrire agli spettatori una prospettiva più ricca sui loro personaggi e sul loro legame.

Link adv