Drive: l’amato thriller di Ryan Gosling in arrivo su 4K

Il successo al neon di Nicolas Winding Refn uscirà in 4K quest'estate.

Drive: l’amato thriller di Ryan Gosling in arrivo su 4K

La storia di The Driver e della sua iconica giacca da scorpione sta finalmente ottenendo una versione fisica completa in 4K negli Stati Uniti. Il thriller noir di Nicolas Winding Refn ha guadagnato un seguito dedicato quasi immediatamente quando è uscito nel 2011, e gli anni successivi lo hanno solo aiutato a guadagnare popolarità.

In arrivo Drive in 4K con Ryan Gosling

Drive ha ricevuto un’uscita fisica in 4K all’estero, grazie alla gente di Second Sight Films, ma questo nuovo steelbook di Sony sarà la prima volta che il film sarà messo su un disco 4K negli Stati Uniti. Il trasferimento 4K Dolby Vision è stato approvato da Refn e il disco conterrà una traccia audio Dolby Atmos English 5.1. Oltre al trasferimento in 4K, la nuova uscita di Drive sarà inserita in una steelbook al neon rosa e blu, che si abbina all’estetica del film.

Lo steelbook, che potete vedere qui sotto, presenta un’immagine di Gosling sul davanti, uno scatto dell’amata giacca dello Scorpione sul retro e un’immagine del film all’interno della copertina. Di seguito puoi consultare la sinossi ufficiale di Drive.

«Ryan Gosling interpreta uno stuntman di Hollywood per i film di giorno e Moonlights nei panni di un timoniere per i criminali di notte. Sebbene sia un solitario per natura, »Driver« non può fare a meno di innamorarsi della sua bellissima vicina Irene , una Una giovane madre trascinata in un pericoloso mondo criminale dal ritorno del marito, ex detenuto. Dopo che una rapina è andata male, Driver si ritrova a difendere la ragazza che ama, tallonato da un sindacato di criminali mortalmente seri . Ben presto si rende conto che i gangster cercano qualcosa di più del semplice sacco di soldi ed è costretto a cambiare marcia e passare all’attacco».

Link