Drew Barrymore ha rivelato di soffrire ancora di mal di schiena a causa di una caduta sul set del film del 2005, ‘Fever Pitch’. Nonostante siano passati quasi vent’anni, l’attrice continua a sentire le conseguenze di quell’incidente.
La Scena Incriminata al Fenway Park
Durante una scena girata al Fenway Park, precisamente sulla Green Monster (il famoso muro verde del campo da baseball), Drew è caduta rovinosamente sulla schiena. Come ha raccontato a Entertainment Weekly, la caduta e le smorfie di dolore che si vedono nel film erano autentiche. Nonostante il dolore, ha dovuto continuare a girare la scena, e da allora convive con questo problema alla schiena.
Un’Esperienza Positiva Nonostante Tutto
Nonostante l’infortunio, Drew Barrymore ricorda con affetto l’esperienza sul set di ‘Fever Pitch’. Ha amato lavorare con i fratelli Farrelly, registi che ammira per film come ‘Kingpin’ e ‘Dumb and Dumber’. L’attrice è stata particolarmente colpita dalla loro capacità di realizzare una commedia divertente, ma anche delicata ed emozionante.
Cupido sul Set: L’Amore tra Jimmy Fallon e Nancy Juvonen
Un aspetto ancora più speciale per Drew è stato assistere alla nascita dell’amore tra Jimmy Fallon e la sua partner di produzione Nancy Juvonen, poi convolati a nozze nel 2007. Per Drew, ‘Fever Pitch’ è un simbolo di come le cose belle possano accadere alle persone buone, e si dice grata di aver contribuito a far incontrare due persone così importanti.
Segui Mister Movie per altre notizie e curiosità dal mondo dell’intrattenimento!