Drew Barrymore e Adam Sandler festeggiano l’anniversario di “50 volte il primo bacio”

Drew Barrymore celebra il 21° anniversario di 50 volte il primo bacio con un nostalgico post su Instagram.

Scopri di più su Drew Barrymore e Adam Sandler festeggiano l’anniversario di “50 volte il primo bacio”
Credit: Columbia / Sony Pictures

Drew Barrymore ha deciso di regalare ai suoi follower un toccante tuffo nel passato per celebrare il 21° anniversario di 50 volte il primo bacio, la celebre commedia romantica che la vide protagonista al fianco di Adam Sandler. L’attrice ha condiviso su Instagram un dolce ricordo legato al film del 2004, postando un’immagine che la ritrae con Sandler in una delle scene più iconiche della pellicola.

Drew Barrymore celebra il 21° anniversario di 50 volte il primo bacio

Diretto da Peter Segal, 50 volte il primo bacio racconta la storia di Lucy Whitmore, una giovane donna affetta da perdita di memoria a breve termine, e di Henry Roth, un uomo determinato a farla innamorare di lui ogni giorno come se fosse la prima volta. Il film, uscito nelle sale il 13 febbraio 2004, si rivelò un grande successo al botteghino, incassando quasi 200 milioni di dollari in tutto il mondo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Drew Barrymore (@drewbarrymore)

Sebbene la critica non fu particolarmente entusiasta – con un punteggio del 45% su Rotten Tomatoes – il pubblico si affezionò profondamente alla storia e alla straordinaria chimica tra Barrymore e Sandler. Questo film segnò la loro seconda collaborazione dopo Prima o poi me lo sposo (1998), consolidando la loro reputazione come una delle coppie cinematografiche più amate dal pubblico.

Il legame tra Barrymore e Sandler continua a emozionare i fan

Nel suo post su Instagram, Barrymore ha accompagnato l’immagine con la didascalia “Throwing it back”, menzionando direttamente Sandler. L’istantanea mostra i due attori nei panni dei loro amati personaggi, in particolare durante la scena in cui Henry canta Forgetful Lucy per la protagonista.

L’onda di nostalgia ha travolto i fan, che hanno invaso la sezione commenti suggerendo idee per un possibile sequel. Tra le proposte più creative spiccano titoli come “51° bacio”, “50 primi matrimoni” e persino “5000 volte il primo bacio”.

Un altro progetto insieme in arrivo con Drew Barrymore e Adam Sandler?

Barrymore e Sandler hanno già lavorato insieme in tre film (Prima o poi me lo sposo, 50 volte il primo bacio e Insieme per forza del 2014) e i fan continuano a sperare in una nuova collaborazione. Entrambi gli attori hanno dimostrato più volte il loro affetto reciproco, e non sarebbe sorprendente vederli di nuovo fianco a fianco sul grande schermo.

Per tutte le ultime novità sul mondo del cinema e dell’intrattenimento, continuate a seguire Mister Movie!

Fonte: movieweb
Link adv