Dragon Trainer: Mason Thames, nelle prime foto è Hiccup nel live-action

Nuove Immagini da Dragon Trainer: Il Ritorno della Saga in Live-Action.

Immagine Dragon Trainer: Mason Thames, nelle prime foto è Hiccup nel live-action

Il set del tanto atteso film live-action “Dragon Trainer” prodotto da Universal Pictures, è attualmente il cuore pulsante della creazione di un’epica narrazione che riporterà la celebre saga di “Dragon Trainer” sul grande schermo. Il regista Dean DeBlois e il talentuoso protagonista Mason Thames hanno recentemente condiviso sul web una serie di foto esclusive che offrono uno sguardo privilegiato dietro le quinte.

Nuove Immagini da Dragon Trainer: Il Ritorno della Saga in Live-Action

Tra gli scatti condivisi, uno in particolare cattura l’attenzione, mostrando Mason Thames (noto per il suo ruolo in “The Black Phone”) nel ruolo chiave di Hiccup, il quindicenne protagonista che sarà al centro di questa nuova avventura, tratta dai romanzi di Cressida Cowell.

Una Storia di Amicizia e Avventure: Il Cuore di How To Train Your Dragon

Il film porterà gli spettatori a esplorare il destino del figlio del capo villaggio Stoick, quando le prove per dimostrare il suo valore come cacciatore di draghi si trasformano in un inaspettato legame con una Furia Buia. Questa specie di drago, chiamata Sdentato, la più pericolosa e rara, rivelerà intelligenza, curiosità e una sorprendente capacità di apprendimento. Insieme, Hiccup e Sdentato vivranno straordinarie avventure che cambieranno il loro mondo per sempre.

Link