Dragon Ball Daima Netflix: la data di uscita è stata fissata per la première della serie

Dragon Ball Daima: Debutto su Netflix e Crunchyroll ad Ottobre 2024.

Immagine Dragon Ball Daima Netflix: la data di uscita è stata fissata per la première della serie

La nuova serie anime di Toei Animation, Dragon Ball Daima, è pronta a fare il suo debutto non solo su Crunchyroll, ma anche su Netflix questo mese. Il tanto atteso anime, basato sui personaggi creati dal leggendario Akira Toriyama, uscirà in Giappone l’11 ottobre, con l’uscita globale prevista pochi giorni dopo.

Quando uscirà Dragon Ball Daima su Netflix?

Secondo le ultime notizie, Dragon Ball Daima sarà disponibile su Netflix a partire dal 14 ottobre in Asia, mentre il rilascio globale è previsto per venerdì 18 ottobre. La piattaforma offrirà l’anime con le voci originali del cast giapponese, tra cui Masako Nozawa nel ruolo di Goku, Yumiko Kobayashi come Shin e Koki Uchiyama come Glorio.

Trama e Sinossi Ufficiale

La nuova avventura di Goku e dei suoi amici si svolge in un universo inedito e imprevedibile. La sinossi ufficiale rivela che a causa di una misteriosa cospirazione, Goku e i suoi compagni vengono rimpiccioliti e si ritrovano nel “Reame dei Demoni”. Insieme ai personaggi nuovi come Glorio e Panzy, affronteranno una serie di sfide in questo mondo sconosciuto, guidati dal Supreme Kai.

Cast e Crew

Oltre alle voci storiche, la serie anime è diretta da Yoshitaka Yashima e Aya Komaki, con Yuko Kakihara responsabile della composizione della serie e Katsuyoshi Nakatsuru del character design. Una delle grandi novità musicali riguarda la partecipazione del vincitore del Grammy Zedd, che ha composto la sigla di apertura “Jaka Jaan”, mentre la sigla di chiusura “NAKAMA” è stata affidata all’artista AI, con testi scritti e cantati dallo stesso cantante.

Cosa aspettarsi da Dragon Ball Daima

Con una trama che si discosta dai classici archi narrativi, Dragon Ball Daima promette di portare freschezza e sorprese nel franchise. Il concept dei personaggi rimpiccioliti e la nuova ambientazione nel “Reame dei Demoni” aprono la strada a battaglie e dinamiche inedite, che potrebbero segnare un nuovo capitolo nel mondo di Dragon Ball.

Continuate a seguirci su Mister Movie per ulteriori aggiornamenti su Dragon Ball Daima e altre novità dal mondo anime!

Link adv