Dopo Tilt per Enrico Papi un nuovo programma, ma in Radio

Immagine Foto Dopo Tilt per Enrico Papi un nuovo programma, ma in Radio

Dopo una lunga carriera televisiva, Enrico Papi si prepara a intraprendere una nuova avventura, questa volta in radio. A partire da ottobre, l’ex volto di punta di Mediaset, noto per programmi come La pupa e il secchione e Tilt – Tieni il tempo, farà il suo debutto su Radio 105 con il quiz radiofonico intitolato “Gli Squizzati”. Nonostante la mancanza di nuovi progetti televisivi nella stagione in corso, Papi non sparirà dal panorama mediatico, come confermato dal portale DavideMaggio.it.

“Gli Squizzati” sarà un quiz incentrato sulla musica, in cui i protagonisti saranno gli ascoltatori della radio. Questo nuovo format rappresenta una sfida per Papi, che dovrà cimentarsi in un ruolo diverso dal solito, passando dal piccolo schermo al mondo della radiofonia. Come andrà questa nuova avventura radiofonica per il conduttore? Lo scopriremo nei prossimi mesi, ma le aspettative sono alte, soprattutto dopo il buon riscontro del suo programma estivo Tilt – Tieni il tempo.

Ad affiancare Papi in questa nuova sfida ci sarà Lodovica Comello, nota conduttrice e cantante, che condividerà con lui la conduzione di “Gli Squizzati”. La presenza di Comello aggiunge sicuramente un elemento di freschezza e dinamicità al programma, che si preannuncia coinvolgente e divertente. Gli ascoltatori potranno partecipare attivamente, rendendo la trasmissione interattiva e partecipativa.

Questo quiz radiofonico sarà una grande opportunità per Papi di esplorare nuovi territori e consolidare la sua presenza nel mondo dello spettacolo, anche al di fuori della televisione.

Restate sintonizzati su Mister Movie per tutte le novità su “Gli Squizzati” e le altre avventure di Enrico Papi!

Link