Dopo Stranger Things i Duffer Brothers si preparano per un nuovo progetto horror su Netflix

Dopo Stranger Things i Duffer Brothers si preparano per un nuovo progetto horror su Netflix

Con Stranger Things ormai prossimo alla conclusione, Netflix ha già in serbo un nuovo progetto per i creatori della celebre serie, i Duffer Brothers. La piattaforma di streaming ha infatti commissionato loro la produzione esecutiva di una nuova serie horror, dal titolo “Something Very Bad Is Gonna Happen”. Il progetto promette di essere tanto inquietante quanto il titolo suggerisce.

Il nuovo progetto dei Duffer Brothers dopo Stranger Things

Attualmente, Stranger Things sta girando la sua quinta e ultima stagione, segnando la fine di un’epopea che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia di Netflix. Come riportato da Deadline, Netflix ha dato il via libera a questa nuova serie horror, con i Duffer Brothers come produttori esecutivi. La serie è stata ideata da Hayley Z. Boston, nota per aver scritto la serie Netflix Brand New Cherry Flavor e un episodio di Cabinet of Curiosities di Guillermo del Toro, rendendola una veterana del genere horror.

“Something Very Bad Is Gonna Happen”

Il titolo del nuovo spettacolo, “Something Very Bad Is Gonna Happen”, è già di per sé una chiara indicazione del tono della serie. La descrizione ufficiale recita: “Something Very Bad Is Gonna Happen è una serie horror atmosferica ambientata in un matrimonio, che segue una sposa e uno sposo nella settimana che precede le loro sfortunate nozze. Non è uno spoiler, basta leggere il titolo…”. I matrimoni sono già di per sé eventi stressanti, e l’idea di una serie che preannuncia un disastro imminente aggiunge un ulteriore strato di tensione e suspense.

Il talento di Hayley Z. Boston

I Duffer Brothers hanno espresso il loro entusiasmo per la sceneggiatura di Hayley Z. Boston, definendola un talento emergente con una voce unica. “Siamo rimasti sbalorditi quando abbiamo letto per la prima volta la sceneggiatura di Haley. È un nuovo grande talento con una voce singolare: la sua scrittura è contorta, terrificante, divertente e solo… molto Haley. Ci sentiamo così fortunati a produrre il suo primo spettacolo e non vediamo l’ora di condividere la sua visione con il resto del mondo”, hanno dichiarato.

Aspettative e tempi di rilascio

Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sulla serie né una data di uscita. Tuttavia, i fan possono aspettarsi che questa nuova collaborazione tra i Duffer Brothers e Hayley Z. Boston porti una ventata di aria fresca nel panorama delle serie horror. Anche per la quinta stagione di Stranger Things, che dovrebbe essere rilasciata nel 2025, bisognerà pazientare ancora un po’.

Continua a seguire “Mister Movie” per restare aggiornato su tutte le novità del mondo delle serie TV e i prossimi progetti horror di Netflix.

Link