contatore accessi web

Dopo Gomorra ci sarà la serie tv Prequel su Pietro Savastano

In arrivo la nuova serie tv su Gomorra, il prequel su Pietro Savastano diretto da Marco d'Amore.

Dieci anni dopo il debutto della serie cult, Sky annuncia un nuovo capitolo che esplorerà le origini del boss della camorra

Napoli, 2 luglio 2024 – Torna il mondo di Gomorra. A dieci anni dal debutto della serie originale, Sky annuncia la produzione di un prequel dedicato alla figura di Don Pietro Savastano, il boss che ha dominato la scena criminale di Secondigliano. La regia di questo nuovo capitolo sarà affidata a Marco D’Amore, già acclamato interprete di Ciro Di Marzio nella serie originale e apprezzato regista di alcuni episodi della stessa e del film “L’Immortale”.

Gomorra: Marco D’Amore torna dietro la macchina da presa per dirigere il prequel su Don Pietro Savastano

Il prequel, scritto da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, già autori della serie originale, racconterà l’ascesa criminale di Pietro Savastano, ripercorrendo le tappe che lo hanno portato a diventare il boss indiscusso di Secondigliano. Una storia di ambizione, potere e tradimenti, che si svolgerà sullo sfondo di una Napoli cruda e realistica.

D’Amore: “Un nuovo capitolo per un mondo che non ha mai smesso di affascinarmi”

“Sono entusiasta di tornare nel mondo di Gomorra, questa volta da regista – ha dichiarato Marco D’Amore – Sono grato a Sky per l’opportunità di raccontare le origini di Don Pietro Savastano, un personaggio complesso e affascinante che ha già conquistato il pubblico di tutto il mondo. Sarà un viaggio emozionante e adrenalinico, che ci porterà a scoprire le radici del male e a capire come Pietro Savastano sia diventato il boss che tutti conosciamo”.

Le riprese del prequel di Gomorra inizieranno a breve a Napoli e in Campania. I casting per i nuovi volti sono già in corso, e la produzione è alla ricerca di giovani talenti da affiancare ai nomi già noti del cast originale.

L’annuncio del prequel di Gomorra ha già scatenato l’entusiasmo dei fan della serie, che non vedono l’ora di tornare ad immergersi nel mondo crudo e realistico di Secondigliano. L’attesa è alta, e le aspettative sono ancora più alte. Marco D’Amore, con il suo talento e la sua passione per questo mondo, ha tutte le carte in regola per realizzare un prequel all’altezza della serie originale.

Per non perdere nessuna novità sul prequel di Gomorra e su tutte le altre news dal mondo del cinema e delle serie TV, continua a seguire Mister Movie. Iscriviti alla newsletter e attivala le notifiche per ricevere aggiornamenti in tempo reale. Non perdere i prossimi articoli e approfondimenti su celebrità, film e serie TV.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link