Dopo averci mostrato il suo nuovo look in Fast & Furious 8, Dwayne Johnson usa nuovamente Facebook per confermare una delle voci che lo hanno riguardato recentemente: sarà Doc Savage nel film diretto da Shane Black.
Johnson ha pubblicato una foto che lo ritrae assieme al regista, agli sceneggiatori Anthony Bagarozzi e Chuck Mondry (che per Black hanno scritto The Nice Guys), e al produttore Hiram Garcia; The Rock ha poi spiegato cosa lo faccia impazzire del personaggio dei fumetti a cui presto darà vita:
Ecco il motivo numero 1 per cui sono emozionato all’idea di diventare Doc Savage… È UN DIVERTENTISSIMO TIPO STRAMBO DEL C**ZO! Sicuro, ma allo stesso tempo ingenuo, non ha nessun tipo di eleganza nei rapporti sociali perciò ogni volta che si relaziona a qualcuno lo fa in modo diretto, bizzarro, spesso sgradevole e incredibilmente divertente.
Doc Savage sarà distribuito da Sony, che non ha ancora annunciato una data di uscita. Prima di dedicarsi al film Shane Black, ha comunque un altro importante impegno: il nuovo capitolo sui Predator.