Disney non perde tempo e farà Frozen 3 e Frozen 4 in contemporanea

Frozen non si ferma: in arrivo il terzo e il quarto capitolo della saga Disney. Frozen 3 e Frozen 4 in contemporanea.

La Disney non ha intenzione di lasciare andare il successo di Frozen, la saga animata che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con le avventure delle sorelle Anna ed Elsa. Bob Iger, il CEO della casa di Topolino, ha rivelato in una recente intervista a Good Morning America che sono in fase di sviluppo non uno, ma due nuovi film dedicati alle principesse di Arendelle.

Frozen non si ferma: in arrivo il terzo e il quarto capitolo della saga Disney

“Frozen 3 è in lavorazione, e potrebbe esserci anche un Frozen 4 in lavorazione” ha dichiarato Iger, senza aggiungere ulteriori dettagli. “Ma non ho molto da dire su quei film. Jen Lee, creatrice del primo Frozen e del secondo film, sta lavorando sodo con la sua squadra alla Disney Animation non solo su una, ma su due storie“.

Jen Lee è la regista e sceneggiatrice di Frozen e Frozen 2, oltre che la direttrice creativa della Disney Animation. Con il primo film, uscito nel 2013, ha vinto l’Oscar per il miglior film d’animazione e il miglior canzone originale per Let It Go. Il secondo film, uscito nel 2019, ha incassato oltre 1,4 miliardi di dollari al botteghino mondiale, diventando il film d’animazione più visto di sempre.

Non si sa ancora quando usciranno Frozen 3 e Frozen 4, né quali saranno le trame dei nuovi film. Si presume che vedremo ancora una volta Anna ed Elsa alle prese con le loro sfide personali e i loro legami familiari, accompagnate dai loro amici Olaf, Kristoff e Sven. E chissà se ci sarà anche una nuova canzone destinata a diventare un tormentone.

Link adv