La nota cantante Marina Fiordaliso ha vissuto una terribile disavventura durante il suo tour. Durante la trasmissione Estate in Diretta, Fiordaliso ha raccontato con grande dispiacere che qualcuno ha rubato tutti gli strumenti dei suoi musicisti dopo una data a Pontecagnano.
Disavventura per Marina Fiordaliso: Rubati gli Strumenti dei Suoi Musicisti durante il Tour
“Sono qui, ma ho bisogno di voi, perché mi è successa una cosa brutta e dovete indagare. Hanno rubato gli strumenti a tutti i miei musicisti, ieri a Pontecagnano. Vi prego, se qualcuno sa qualcosa. Anche perché questi ci lavorano con gli strumenti, hanno speso tanti soldi per comprarseli. Un furto terribile. Se qualcuno ha visto qualcosa, vi prego di parlare. Hanno rubato tutto quello che c’era dentro a questo autobus, non hanno più nulla. Sono gli strumenti del lavoro ed è brutto che sia accaduta una disavventura del genere”.
L’appello della Fiordaliso è rivolto a chiunque possa avere informazioni utili per rintracciare gli strumenti rubati, essenziali per il lavoro dei suoi musicisti. Il furto non ha solo un impatto economico significativo, ma anche emotivo, dato che gli strumenti sono fondamentali per la carriera degli artisti.
Questa triste vicenda mette in luce un problema sempre più comune nel mondo dello spettacolo, dove i musicisti e le loro attrezzature sono spesso bersaglio di furti. La speranza è che l’appello di Marina Fiordaliso possa sensibilizzare l’opinione pubblica e portare alla restituzione degli strumenti rubati.
Continua a seguire Mister Movie per aggiornamenti su questa vicenda e altre notizie dal mondo della musica e dello spettacolo.