Preparati! Can Yaman sta per infiammare Canale 5 con “Il Turco”, una serie TV kolossal che ti terrà incollato allo schermo. L’appuntamento è fissato per l’8 aprile 2025, in prima serata. Questa epica produzione, girata in inglese e con un cast internazionale, promette di essere uno degli eventi televisivi dell’anno.
Un budget da capogiro e riprese spettacolari
Con un budget di 28 milioni di dollari e sei mesi di riprese, “Il Turco” è un vero e proprio investimento. La serie TV, composta da sei episodi da 45 minuti ciascuno, sarà trasmessa in due serate evento, l’8 e il 15 aprile, e successivamente sarà disponibile su Mediaset Infinity dal 16 al 22 aprile. Se sei impaziente, sappi che i primi minuti sono già disponibili in anteprima sulla piattaforma dal 3 aprile!
Hasan Balaban: da guerriero a eroe
Al centro della trama c’è Hasan Balaban, interpretato da Can Yaman, un ufficiale d’élite dell’Impero Ottomano. Accusato ingiustamente di tradimento durante il secondo assedio di Vienna nel 1683, Hasan è costretto a fuggire. Trova rifugio a Moena, un pittoresco villaggio tra le Dolomiti, dove viene curato dagli abitanti e diventa un simbolo di resistenza.