Amici appassionati di Mister Movie, preparatevi! Perché il nostro caro Dexter Morgan sta per tornare a farci compagnia, e sembra proprio che non sarà un semplice ‘one-shot’. Anzi, le parole di Michael C. Hall e Clyde Phillips lasciano presagire un futuro decisamente più lungo e sanguinolento per il franchise!
Dexter Risorge: Reboot, Sequel e Prequel – Il Piano di Showtime per Dominare il Crime Drama
Sembra proprio che Showtime abbia trovato la gallina dalle uova d’oro, e non ha intenzione di lasciarsela scappare! Dopo il successo di Dexter: New Blood, ecco che arriva Dexter: Resurrection, una serie sequel che riprende esattamente da dove l’avevamo lasciato. Ma non finisce qui! Già nel dicembre 2024 abbiamo potuto gustarci Dexter: Original Sin su Paramount+, un prequel che ci riporta alle origini del nostro serial killer preferito. Insomma, un vero e proprio universo Dexteriano in espansione, pronto a tenerci incollati allo schermo per anni.
Michael C. Hall Rompe il Silenzio: ‘Dexter è Più Umano, la Storia Continuerà!’
Ebbene sì, avete capito bene! Michael C. Hall, il volto di Dexter, ha dichiarato apertamente che Dexter: Resurrection non sarà un semplice ‘ritorno alle origini’, ma l’inizio di una nuova era per il personaggio. L’obiettivo è quello di mantenere la storia aperta, esplorando nuove dinamiche e situazioni che potrebbero portare a numerose stagioni future. Hall ha inoltre sottolineato come questa nuova versione di Dexter sia più umana e vulnerabile, un aspetto che lo rende ancora più affascinante e realistico.
Dexter a New York: Una Nuova Caccia Inizia, Ma con un Finale Già Scritto?
Preparatevi a vedere Dexter alle prese con la Grande Mela! Dexter: Resurrection lo vedrà alla ricerca di suo figlio Harrison (interpretato da Jack Alcott) nella caotica New York City. Un’ambientazione inedita che promette scintille e nuovi incontri… mortali. Ma la vera sorpresa è un’altra: sembra che Dexter sia sopravvissuto al finale di New Blood, dove veniva apparentemente ucciso dal figlio. Un colpo di scena che apre a scenari inaspettati e conferma la volontà di Showtime di prolungare il franchise il più possibile.
Trinity Killer Torna a Perseguitarci: Prequel in Arrivo, Nuove Minacce all’Orizzonte!
E non è finita qui! Clyde Phillips ha confermato che è già in lavorazione un prequel dedicato al famigerato Trinity Killer (interpretato da John Lithgow). Un’altra mossa strategica per arricchire l’universo di Dexter e tenere alta l’attenzione dei fan. Insomma, tra sequel, prequel e possibili spin-off, il futuro di Dexter sembra più roseo (o meglio, sanguigno) che mai!
Quindi, cosa ne pensate? Siete pronti a immergervi di nuovo nel mondo oscuro e affascinante di Dexter Morgan? Noi di Mister Movie non vediamo l’ora! Continuate a seguirci per tutte le news, gli aggiornamenti e gli approfondimenti esclusivi su Dexter e su tutte le vostre serie TV preferite! E ricordate, restate sempre sintonizzati per non perdervi nemmeno un colpo… di scena!