Devon Sawa ha recentemente rivelato il motivo del suo mancato ritorno per Final Destination 2, nonostante sia sopravvissuto al primo film. In un’intervista esclusiva con ComicBook.com, l’attore ha spiegato che non è stato in grado di partecipare al sequel per motivi personali, ma ha mantenuto un grande affetto per il franchise.
Devon Sawa Svela il Mistero di Final Destination 2 e Parla del Futuro del Franchise
“Semplicemente non c’ero… Semplicemente non ero davvero in grado di lavorare”, ha detto Sawa. “Poi mi sono preso un po’ di tempo libero dall’attività. (…) Forse pensavo di tornare per la terza, ma poi non l’ho mai fatto… Semplicemente non ha funzionato. Non c’erano rancori con nessuno.”
Nonostante la sua assenza, Sawa ha continuato a seguire il franchise e ha elogiato i film successivi, notando come il tono sia cambiato nel corso degli anni. Ha espresso la speranza che eventuali futuri capitoli tornino alle radici del primo film, con un’atmosfera più psicologica e soprannaturale.
“Penso che il primo sia stato il thriller più psicologico di tutti… Penso che se mai dovessi rivisitare Final Destination, spererei che tornasse a un’atmosfera un po’ soprannaturale.”
Il nuovo film della serie, intitolato Final Destination: Bloodlines, è attualmente in produzione e vede nel cast diversi talentuosi attori, tra cui Brec Bassinger e Richard Harmon. Anche se non è stata ancora confermata una data di uscita, i fan possono sicuramente aspettarsi nuove e spaventose avventure.
Mentre attendiamo il ritorno di Final Destination sul grande schermo, i fan possono godersi la terza stagione di Chucky, in onda su SYFY e USA Network.
Con un nuovo capitolo in arrivo e l’affetto dell’attore originale per il franchise, i fan possono essere sicuri che Final Destination continuerà a terrorizzare e affascinare il pubblico per anni a venire.