Destin Daniel Cretton sarà il regista di Spider-Man 4

Il regista di 'Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli' potrebbe prendere le redini di 'Spider-Man 4', con Tom Holland che riprenderà il suo iconico ruolo.

Destin Daniel Cretton sarà il regista di Spider-Man 4

Destin Daniel Cretton, noto per il suo lavoro acclamato con “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”, è attualmente in trattative per dirigere “Spider-Man 4”, il prossimo capitolo della fortunata saga Marvel-Sony. Il film continuerà le avventure di Tom Holland nel ruolo dell’eroe lancia-ragnatele, un ruolo che ha definito la sua carriera.

Destin Daniel Cretton in trattative per dirigere ‘Spider-Man 4’: Tom Holland torna nei panni dell’eroe

Il quarto episodio del franchise seguirà la trilogia di successo che ha visto Holland e Zendaya nei ruoli principali, diretta precedentemente da Jon Watts. Chris McKenna ed Erik Sommers, che hanno scritto la sceneggiatura dei precedenti film della saga, torneranno anche per questo nuovo capitolo, con il supporto del capo della Marvel Kevin Feige e dell’ex capo della Sony Amy Pascal come produttori.

Le riprese di “Spider-Man 4” sono previste per iniziare nei primi mesi del prossimo anno. Tuttavia, la trama del film rimane avvolta nel mistero, soprattutto dopo gli eventi di “Spider-Man: No Way Home”, che hanno visto Peter Parker (interpretato da Holland) dimenticato dal mondo intero come Spider-Man a causa di un incantesimo di cancellazione della memoria.

Cretton, pur avendo recentemente rinunciato alla regia di “Avengers: The Kang Dynasty” per via di cambiamenti nel programma di produzione, continua a essere una figura di riferimento nel panorama dei film di supereroi. Il suo lavoro con “Shang-Chi” ha ricevuto elogi da parte della critica e del pubblico, rendendolo una scelta naturale per il nuovo capitolo di Spider-Man.

Tom Holland, che ha recentemente espresso il suo entusiasmo per il ritorno nel ruolo dell’iconico supereroe, ha dichiarato: “La risposta semplice è che vorrei sempre fare più film di ‘Spider-Man’. Devo la mia vita e la mia carriera a ‘Spider-Man’. Quindi la risposta semplice è sì. Voglio sempre fare di più.” Holland ha anche sottolineato l’importanza di mantenere alta la qualità della trama del prossimo film, avendo “un’eredità da proteggere” dopo il successo della trilogia.

Con Tom Holland e Destin Daniel Cretton coinvolti, “Spider-Man 4” promette di essere un altro emozionante capitolo nella saga dell’amato supereroe. Restate sintonizzati con Mister Movie per ulteriori aggiornamenti su questa attesa produzione e altre novità nel mondo del cinema e dei supereroi.

Link