Nel tour stampa globale di “Deadpool & Wolverine“, i Marvel Studios hanno condiviso la prima mezz’ora del film con i membri della stampa. Ora, con l’uscita del film a pochi giorni di distanza, i critici hanno avuto l’opportunità di proiettare il film per intero e condividere le loro prime impressioni sui social media. Le reazioni iniziali sono state estremamente positive, con elogi unanimi per la riunificazione di Ryan Reynolds e Hugh Jackman.
Prime recensioni di Deadpool e Wolverine, le opinioni sono positive
Brandon Davis di ComicBook ha elogiato i due attori per aver “superato le aspettative” nel film. “Deadpool & Wolverine è un folle e roboante sogno erotico della Marvel. Un sacco di sorprese ma con azione epica, violenza eccessiva e umorismo implacabile (la maggior parte dei quali è andata a segno per me)”, ha scritto Davis. “Hugh Jackman e Ryan Reynolds hanno superato le aspettative. C’è molto da elaborare. Mi sono divertito un mondo”.
Critici e fan elogiano l’alchimia tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman, promettendo un’esperienza epica e sorprendente
Jenna Anderson, sempre di ComicBook, ha osservato che il film l’ha “assolutamente affascinata”. “Non riesco a credere a ciò che riesce a realizzare e a come lo faccia senza mai sminuire davvero l’esperienza. È così violento e sorprendentemente sentito”, ha aggiunto Anderson. “Non sto scherzando quando dico: cancellate i vostri social media da ora a quando vedrete #DeadpoolAndWolverine. Tutti meritano il folle viaggio di scoprire cose su questo film senza che venga rovinato in anticipo”.
@theatomreview ha twittato: “La loro alchimia offre la MIGLIORE dinamica bromance/poliziotto amico nella storia del cinema. Azione sbalorditiva e un sacco di divertimento sdolcinato. Non solo un altro sequel, è il MIGLIOR film MCU di sempre! Una conclusione appropriata che prepara il terreno per quello che verrà”.
@CineMundoUS ha aggiunto: “Il film è assolutamente perfetto, uno spettacolo magistralmente realizzato e pieno di azione che supera tutte le aspettative. È un ritorno in forma per la Marvel, pieno di sorprese. Il cast e le performance sono eccezionali, regalando un’esperienza davvero strabiliante!”
Molti critici concordano che i Marvel Studios sono tornati in forma con l’uscita di “Deadpool & Wolverine”. @BlackNezzy ha dichiarato: “REACTION: è un vero successo e un ritorno in forma per l’MCU. Violento, divertente con un nucleo emotivo al centro. TANTI CAMEO, Easter egg e sorprese attendono chiunque lo veda questo weekend. MARVEL È TORNATA (in un certo senso) con questo.”
Il produttore di “Deadpool & Wolverine” ha rivelato che il film rompe la quarta parete in modo diverso da “She-Hulk”, promettendo un’esperienza unica per gli spettatori. Ryan Reynolds ha anche condiviso che il film doveva essere “un vero e proprio evento unico”, non uno spot pubblicitario per un altro film dell’MCU.
In “Deadpool & Wolverine” dei Marvel Studios, Deadpool (Ryan Reynolds) cambierà la storia del Marvel Cinematic Universe con Wolverine (Hugh Jackman). Il film vede anche la partecipazione di Matthew Macfadyen nel ruolo di Paradox ed Emma Corrin in quello di Cassandra Nova, con il ritorno delle ex star di Deadpool Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa Carlysle, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder, Stefan Kapičić nel ruolo di Piotr Rasputin/Colossus, Brianna Hildebrand nel ruolo di Negasonic Teenage Warhead, Rob Delaney nel ruolo di Peter e Lewis Tan nel ruolo di Shatterstar. Aaron Stanford torna nel ruolo di Pyro dalla serie di film degli X-Men, con Jennifer Garner che si vocifera tornerà nel ruolo di Elektra Natchios.
Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner sono i produttori, mentre Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey e Simon Kinberg sono i produttori esecutivi. “Deadpool & Wolverine” è scritto da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy. “Deadpool & Wolverine” uscirà in esclusiva nei cinema il 26 luglio.