contatore accessi web

Deadpool e Wolverine, i cattivi ispirati a Willy Wonka e Bastardi senza gloria di Gene Wilder

Emma Corrin, candidata agli Emmy e vincitrice del Golden Globe, interpreterà il ruolo della cattiva degli X-Men, Cassandra Nova, nel nuovo film Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios. Questo film mescola l’MCU e l’ex Fox X-Verse, portando insieme Wade Wilson (Ryan Reynolds) e Logan (Hugh Jackman) in un’avventura che promette di essere memorabile. L’uscita nelle sale è prevista per il 26 luglio.

Cassandra Nova: Emma Corrin nel Marvel Cinematic Universe

Corrin descrive il suo personaggio come un mashup tra due iconici villain del cinema: Willy Wonka di Gene Wilder, il cioccolatiere affabile e stravagante di “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato” del 1971, e il colonnello Hans Landa di Christoph Waltz, il sadico nazista di “Bastardi senza gloria” di Quentin Tarantino del 2009. Questo connubio rende Cassandra Nova un personaggio affascinante e imprevedibile.

Ryan Reynolds e il regista Shawn Levy, che hanno anche co-scritto la sceneggiatura, volevano che Cassandra Nova fosse una cattiva diversa dal solito, capace di affascinare il pubblico e di sorprenderlo con la sua imprevedibilità. Corrin ha dichiarato a EW: “Vogliamo che tu sia così affezionato a lei, così affascinato da lei, e proprio quando pensi che forse ti ha visto totalmente nell’anima e che sarete migliori amici per la vita, sei morto”. Questo approccio è influenzato dal ruolo di Waltz, noto per essere carismatico ma spietato.

Nei fumetti, Cassandra Nova è descritta come la “sorella gemella” del telepate Professor Charles Xavier, fondatore degli X-Men. Tuttavia, è in realtà una “Mummudrai”, un essere di energia emotiva vivente senza forma. Con poteri telecinetici e telepatici simili a quelli di Xavier, Cassandra ha dichiarato guerra alla “minaccia mutante”. Questo film segna la prima volta che il personaggio appare al di fuori dei fumetti.

In Deadpool & Wolverine, Cassandra opera da una base ricavata dal cadavere di un gigantesco Ant-Man, un omaggio al fumetto Old Man Logan della Marvel. Guida una fazione di varianti provenienti da linee temporali ramificate, eliminate dalla Time Variance Authority (TVA), tra cui Sabretooth (Tyler Mane) e Toad dagli X-Men del 2000.

Accanto a Reynolds, Jackman e Corrin, torneranno anche i membri del cast di Deadpool: Morena Baccarin, Leslie Uggams, Karan Soni, Rob Delaney, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna e Stefan Kapičić. Inoltre, la star di Succession, Matthew Macfadyen, si unirà al MCU come TVA Agent Paradox.

Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios uscirà nelle sale il 26 luglio. Non perdere questa nuova avventura che promette di portare il caos e l’azione tipici del franchise con una nuova e intrigante antagonista.

Continua a seguire “Mister Movie” per tutte le ultime notizie su “Deadpool & Wolverine” e altre novità dal mondo del cinema e delle serie TV. Non perdere i prossimi articoli e approfondimenti su celebrità, film e serie TV.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link