Deadpool e Wolverine hanno pensato di avere Mefisto come cattivo principale

Mefisto era originariamente considerato come il grande cattivo di "Deadpool & Wolverine", ma è stato sostituito da Cassandra Nova, la sorella gemella di Charles Xavier. La decisione è stata presa dal team creativo per creare una dinamica interessante tra i personaggi.

Immagine Deadpool e Wolverine hanno pensato di avere Mefisto come cattivo principale

I fan della Marvel erano piuttosto vicini a vedere Mefisto sul grande schermo in “Deadpool & Wolverine“. Il diavolo residente della Marvel ha attirato l’attenzione dei fan in “WandaVision“, dove diverse teorie ipotizzavano che fosse il grande cattivo sotto mentite spoglie. Tuttavia, si è rivelato essere Agatha Harkness, ora protagonista di uno spin-off. Per quanto riguarda “Deadpool & Wolverine”, il team creativo ha scelto di utilizzare Cassandra Nova (Emma Corrin) come antagonista principale, opposta ai riuniti Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei ruoli di Wade Wilson e Logan.

Mefisto quasi il cattivo in “Deadpool & Wolverine”

In una recente intervista con Collider, il regista Shawn Levy e le star Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno rivelato che Mephisto era seriamente considerato come cattivo del film. Levy ha chiesto: “Qual era il nome del cattivo con cui abbiamo flirtato?”, a cui Reynolds ha risposto: “Mefisto”. Levy ha continuato, “Abbiamo esaminato molte versioni ‘quasi’ di questa storia prima di approdare. Francamente, è stata la famigerata chiamata di Hugh, ma poi è stata questa idea di Cassandra Nova come sorella di Charles perché il legame di Cassandra con il Professor X crea un’interessante dinamica e fascinazione in Cassandra nei tuoi confronti [per Jackman].”

Il diavolo della Marvel è stato sostituito da Cassandra Nova per contrastare Ryan Reynolds e Hugh Jackman

Secondo le ultime indiscrezioni, Sacha Baron Cohen interpreterà Mephisto nella serie “Ironheart” su Disney+, la cui uscita è prevista per il 2025.

Nel frattempo, Ryan Reynolds ha chiuso le speculazioni riguardo a un cameo di Taylor Swift in “Deadpool & Wolverine”. “Dirò una volta per tutte che la questione del cameo con Taylor… perché è nostra amica, non c’è in questo film”, ha detto Reynolds a E! News. Ha aggiunto che Taylor Swift meriterebbe un ruolo più grande nel franchise: “Dico sempre che se qualcuno dovesse mai assumere il ruolo di Deadpool, in realtà Taylor sarebbe molto brava. Perché è un superpotere che non so che lei mostra a tutti troppo spesso: è una delle persone più divertenti che abbia mai incontrato”.

“Deadpool & Wolverine” dei Marvel Studios vede Deadpool (Ryan Reynolds) cambiare la storia del Marvel Cinematic Universe con Wolverine (Hugh Jackman). Il film vede anche la partecipazione di Matthew Macfadyen nel ruolo di Paradox ed Emma Corrin in quello di Cassandra Nova, con il ritorno delle ex star di Deadpool Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa Carlysle, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder, Stefan Kapičić nel ruolo di Piotr Rasputin/Colossus, Brianna Hildebrand nel ruolo di Negasonic Teenage Warhead, Rob Delaney nel ruolo di Peter e Lewis Tan nel ruolo di Shatterstar. Aaron Stanford torna nel ruolo di Pyro dalla serie di film degli X-Men, con Jennifer Garner che si vocifera tornerà nel ruolo di Elektra Natchios.

Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner sono i produttori, mentre Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey e Simon Kinberg sono i produttori esecutivi. “Deadpool & Wolverine” è scritto da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy. Il film uscirà in esclusiva nei cinema il 26 luglio.

Link adv