contatore accessi web

Deadpool e Wolverine: Avengers Campus rivela il primo sguardo

L’attesissimo film Deadpool & Wolverine è quasi arrivato, e il personaggio di Deadpool sta per fare un ingresso spettacolare al Disney’s California Adventure questa settimana. I parchi Disney hanno annunciato sui social media che i fan potranno incontrare Deadpool a partire dal 24 luglio nell’Avengers Campus di Disneyland Paris, e successivamente il 26 luglio ad Anaheim, California.

Deadpool e Wolverine fanno il loro ingresso trionfale al Disney’s California Adventure

Questo evento coincide con l’enorme slancio che il film sta raccogliendo al botteghino, con proiezioni che stimano un incasso di 370 milioni di dollari nel weekend di apertura. L’aspettativa è che i visitatori dei parchi vorranno vedere di persona il divertente antieroe durante la loro visita all’Avengers Campus.

Su Instagram, Disney Parks ha scritto: “Nemmeno Deadpool può resistere a un giorno Disney! Guardatelo per un periodo limitato all’Avengers Campus a @Disneyland a partire dal 26 luglio e a @DisneylandParis il 24 luglio. #DisneyCaliforniaAdventure”. È evidente che i Marvel Studios e Disney prevedono un grande successo per il film e stanno pianificando tutto nei minimi dettagli per offrire ai fan un’esperienza indimenticabile.

L’arrivo di Deadpool all’Avengers Campus

Alcuni fan potrebbero chiedersi come Deadpool sia arrivato fino all’Avengers Campus. ComicBook ha avuto l’opportunità di parlare con Walt Disney Imagineering sulla creazione di questa magica destinazione al California Adventure. Durante le conversazioni con il team di designer e architetti della storia, è emerso che l’universo Marvel nel resort non è lo stesso dell’MCU che vediamo sul grande schermo.

“La cosa bella dei fumetti e dei film è che tra di loro abbiamo visto un milione di diverse versioni del multiverso, un milione di diverse versioni di questi personaggi. Avengers: Endgame in particolare ci ha dato l’opportunità di tornare indietro nel tempo e poi dividerci in una linea temporale diversa”, ha spiegato Jillian Pagan, scrittrice dello staff di Walt Disney Imagineering e responsabile della storia di Avengers Campus. “Quindi è così che ci piace guardare alla nostra attivazione che abbiamo. Se pensi a quando [gli Avengers] sono tornati al 2012 in Endgame, avevano una storia condivisa. Le due linee temporali avevano una storia condivisa fino a quel momento.”

Pagan ha aggiunto: “E poi c’è stata una divergenza e Loki prende il Tesseract qui e stanno facendo cose lì, e nella nostra linea temporale abbiamo una storia condivisa con i film. Continueremo ad avere una storia condivisa mentre andiamo avanti, quindi ci sarà un po’ di fluidità in quella linea temporale, ma chiaramente viviamo in una versione del multiverso in cui ci sono alcuni personaggi che non si sono sacrificati per noi. Sono vivi e vegeti e ora vi danno il benvenuto.”

Imparentato:

  • Deadpool & Wolverine Recensione: il capolavoro maniacale e significativo della Marvel
  • Kevin Feige della Marvel: Deadpool e Wolverine sono “solo l’inizio” dei mutanti nell’MCU
  • Deadpool & Wolverine ottiene una sbalorditiva proiezione al botteghino di 370 milioni di dollari
  • Deadpool & Wolverine stabilisce un nuovo record Fandango per il 2024

Continua a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti e notizie sul mondo del cinema. Non perderti le ultime novità su Deadpool & Wolverine e altre attese uscite cinematografiche.

Link