Deadpool 3, Taylor Swift sarà davvero Lady Deadpool?

Ryan Reynolds Conferma: Dogpool e Lady Deadpool in Arrivo in Deadpool 3, ma ci sarà Taylor Swift?

Immagine Deadpool 3, Taylor Swift sarà davvero Lady Deadpool?

Il celebre Ryan Reynolds, volto di spicco di Deadpool 3, ha recentemente annunciato l’introduzione di una variante, Dogpool, nell’atteso sequel. Ulteriori voci di corridoio indicano anche la possibile comparsa di un’altra variante del Mercenario Chiacchierone. Secondo le speculazioni di Daniel Richtman, sembra che il film includerà Lady Deadpool di Terra-3010, nota anche come Wanda Wilson, che sarà riprodotta fedelmente rispetto ai fumetti. Al momento, non è chiaro se il personaggio avrà un ruolo significativo o se si limiterà a un cameo.

Ryan Reynolds Conferma: Dogpool e Lady Deadpool in Arrivo in Deadpool 3, ma ci sarà Taylor Swift?

Accanto a queste indiscrezioni, si sono diffuse ipotesi riguardanti Taylor Swift, da tempo associata al personaggio di Dazzler. C’è chi ipotizza che la pop star potrebbe essere stata scelta per il ruolo di Lady Deadpool, dato che è stata recentemente avvistata insieme a Reynolds, Hugh Jackman e al regista Shawn Levy al MetLife Stadium per assistere alla partita dei Kansas City Chiefs contro New York.

Una Nuova Prospettiva per Deadpool 3

L’anticipazione di nuovi personaggi nell’universo di Deadpool sta già suscitando grande interesse tra i fan. La conferma di queste varianti, insieme alle speculazioni su Taylor Swift, ha generato un entusiasmo crescente intorno al prossimo capitolo di questa amata saga cinematografica.

Link adv