Deadpool 3, nuovo villain del film? L’indiscrezione per gli amanti degli X-Men

Nuovo villain da Deadpool 3? Cassandra Nova e Toad tra i Villain, Hugh Jackman torna nei panni di Wolverine.

Immagine Deadpool 3, nuovo villain del film? L’indiscrezione per gli amanti degli X-Men

L’attesa per “Deadpool 3,” la terza avventura del Mercenario Chiacchierone, è alle stelle. Ma c’è di più: questa pellicola segnerà anche il ritorno in grande stile di Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Tuttavia, sembra che il destino di Deadpool e Wolverine non sarà semplice, poiché dovranno affrontare non uno, ma più villain provenienti dal mondo degli X-Men.

Deadpool 3: Il Ritorno di Wolverine e le Nuove Minacce dal Mondo dei Mutanti

Anche se non ci sono conferme ufficiali, il principale antagonista di questo improbabile duo di eroi dovrebbe essere Cassandra Nova, la sorella del Professor Charles Xavier, che sarà interpretata da Emma Corrin. Ma non è finita qui: sembra che ci sia un altro pericolo in agguato per Deadpool e Wolverine.

Un rumor che sta circolando in rete, con la firma dell’affidabile insider Daniel Richtman, suggerisce la possibile presenza di uno dei membri più noti della Confraternita dei mutanti malvagi, ovvero Toad. Questo personaggio è già comparso sul grande schermo in due diverse incarnazioni, interpretate rispettivamente da Ray Park nel primo storico “X-Men” (2000) ed Evan Jonigkeit in “X-Men – Giorni di un futuro passato” (2014). “Deadpool 3” potrebbe quindi presentare una delle due versioni conosciute o, chissà, una nuova interpretazione del personaggio.

Il regista del film sarà Shawn Levy, mentre la sceneggiatura è curata da una squadra d’eccezione, tra cui Ryan Reynolds, Rhett Reese, Wendy Molyneux, Paul Wernick e Lizzie Molyneux. Oltre a Ryan Reynolds nei panni del protagonista e Hugh Jackman in quelli di Wolverine, rivedremo Jennifer Gardner nel ruolo di Elektra, personaggio già apparso in “Daredevil” accanto a Ben Affleck nel 2003 e nel suo film dedicato nel 2005.

E infine, tenetevi pronti: “Deadpool 3” è previsto per l’uscita il 3 maggio 2024. Sarà un’esperienza cinematografica indimenticabile per tutti gli amanti dei supereroi e dei mutanti.

Link adv