contatore accessi web

Deadpool 3: data di uscita rinviata a maggio 2024

Deadpool 3 rinviato a maggio 2024. Deadpool 3: Il Ritorno Ritardato del Mercenario Chiacchierone deve attendere maggio 2024, data di uscita rimandata.

Il terzo capitolo dell’irriverente saga di “Deadpool” sembra affrontare un ostacolo significativo sulla strada verso il grande schermo. Inizialmente previsto per il maggio 2024, il film è ora in pericolo di subire un ritardo nella sua data di uscita.

Deadpool 3: Il Ritorno Ritardato del Mercenario Chiacchierone deve attendere maggio 2024, data di uscita rimandata

Secondo quanto riportato da Deadline, il film, che vede protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, è stato colpito da un imprevisto di produzione. La pellicola era appena a metà del suo percorso quando la produzione è stata interrotta lo scorso luglio a causa dello sciopero degli attori affiliati al Screen Actors Guild.

Poiché un altro titolo, “Captain America: Brave New World”, è in uno stadio di produzione più avanzato, c’è la possibilità che questo possa rioccupare la data di uscita originale del 3 maggio, lasciando un vuoto temporale per “Deadpool 3”.

Al momento, “Deadpool 3” è programmato per il 26 luglio 2024, ma il regista Shawn Levy ha recentemente espresso dubbi sulla possibilità di rispettare questa data.

Levy ha dichiarato a The Wrap: “Vorrei saperlo. Non so nemmeno se abbiamo ufficialmente una data di uscita. So che avevamo fissato il 3 maggio. Certo, lo sciopero degli attori e la lunga interruzione della produzione hanno messo seriamente a rischio quella data di uscita. Abbiamo girato metà del film. Ho montato metà del film. Siamo ansiosi di tornare al lavoro e far uscire questo film l’anno prossimo.”

Nel frattempo, il regista ha rifiutato di confermare o smentire i rumors riguardanti una possibile comparsa di Taylor Swift nel film.

Durante un’apparizione nello show “The Jess Cagle Show”, ha dichiarato: “Adoro la proliferazione di voci di casting su Internet perché non devo mai dire cosa sia reale e cosa sia fantasia, quindi mi attengo alla risposta molto cliché del ‘nessun commento’ su tutte le questioni di casting in Deadpool 3.”

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link