Il regista di Deadpool 2, David Leitch, ha svelato alcuni retroscena interessanti riguardo alla possibile partecipazione di Brad Pitt nel film, che ha portato alla sua apparizione sorpresa come Vanisher.
Brad Pitt, il quasi-Cable di Deadpool 2: Il dietro le quinte del suo cameo come Vanisher
Inizialmente, il creatore di Deadpool, Rob Liefeld, aveva rivelato che Pitt era stato considerato per il ruolo di Cable, ma a causa di conflitti di programmazione, l’attore ha accettato di fare solo un cameo. Secondo Leitch, lui e Ryan Reynolds avevano proposto l’idea a Pitt, che ha accettato di apparire nel film in un ruolo diverso.
“Ryan [Reynolds] ed io abbiamo proposto l’idea a Brad [Pitt]”, ha spiegato Leitch. “Avevamo dei concept art, ed è un po’ il modo in cui il cameo di Vanisher ha preso vita. Penso che l’abbia intrattenuto per un po’ e so che i suoi impegni non glielo avrebbero permesso, quindi è venuto e ha fatto il cameo per divertimento”.
Nonostante l’opportunità mancata di interpretare Cable, Pitt ha accettato di fare il cameo come Vanisher, contribuendo a creare uno dei momenti più divertenti del film. Anche se alcuni potrebbero rimpiangere ciò che avrebbe potuto essere, l’interpretazione di Josh Brolin come Cable è stata molto ben accolta dai fan.
Riguardo a un altro possibile cameo, Leitch ha rivelato di aver anche contattato Hugh Jackman per fare una comparsa in Deadpool 2. Tuttavia, sembra che fosse troppo presto per riportare Jackman nel ruolo di Wolverine.
“Sarebbe stato fantastico riunirli”, ha detto Leitch riguardo a Reynolds e Jackman, “ma penso che fosse troppo presto in quella conversazione”.
Anche se Jackman non è apparso nel film, i fan possono ancora aspettarsi di vedere Reynolds e Jackman insieme sullo schermo in Deadpool e Wolverine, un progetto molto atteso che promette di essere un grande successo.
Nonostante le possibilità mancate, Deadpool 2 ha fatto bene anche senza Cable e Vanisher, lasciando i fan in attesa di ciò che il futuro riserva per l’eclettico team di supereroi.
Continuate a seguire “Mister Movie” per tutte le ultime notizie e retroscena sui film Marvel e molto altro ancora.