David Lynch annuncia un nuovo progetto con il cantante e attore di ‘Twin Peaks’

Dopo aver lavorato insieme nella serie TV del 2017 "Twin Peaks: The Return", David Lynch ha annunciato che sta realizzando un nuovo album con l'attrice Chrystabell.

David Lynch, il leggendario regista 78enne, ha annunciato un nuovo progetto musicale in collaborazione con Chrystabell, l’attrice e cantante di 46 anni nota per il ruolo dell’agente FBI Tammy Preston in “Twin Peaks: The Return”. L’atteso album, intitolato “Sacred Memories”, verrà pubblicato il 2 agosto sotto l’etichetta Sacred Bones, che ha già prodotto lavori di artisti come gli SQÜRL di Jim Jarmusch, Caleb Landry Jones e John Carpenter.

David Lynch collabora con Chrystabell per un nuovo album

Lynch ha rilasciato una clip teaser online, in cui promette: “Signore e signori. Qualcosa sta arrivando per farti vedere e sentire! E arriverà il 5 giugno”. Il teaser ha preceduto il lancio del video musicale “Sublime Eternal Love”, diretto dallo stesso Lynch, caratterizzato dalle sue tipiche immagini spettrali e tremolanti, con il volto di Chrystabell immerso in un ambiente sonoro etereo.

L’annuncio ha suscitato diverse reazioni tra i fan. Molti speravano in un nuovo progetto legato a “Twin Peaks” o in un nuovo film, mentre altri avrebbero preferito la conferma del progetto a lungo vociferato “Unrecorded Night” o “Wisteria”. Questo progetto, inizialmente previsto per Netflix, è stato cancellato a causa della pandemia di Covid-19, come ha spiegato la collaboratrice di produzione di Lynch, Sabrina Sutherland: “‘Unrecorded Night’ era una serie non ‘Twin Peaks’ che doveva essere girata su Netflix ma è stata cancellata quando è scoppiata la pandemia. C’è sempre la possibilità di riprenderlo in mano, ma David si è divertito con le sue opere d’arte e i suoi sforzi musicali, quindi non ci siamo più tornati”.

Il nuovo album di Lynch e Chrystabell rappresenta un’ulteriore evoluzione nella carriera del regista, che ha già diretto video musicali per artisti come gli Interpol. Lynch continua a esplorare la sua vena creativa attraverso la musica, offrendo ai fan un’esperienza unica che unisce le sue capacità visive e sonore.

Per ulteriori aggiornamenti sui progetti di David Lynch e altre notizie dal mondo del cinema, continuate a seguire Mister Movie.

Link adv