David Lynch annuncia un nuovo progetto con il cantante e attore di ‘Twin Peaks’

Dopo aver lavorato insieme nella serie TV del 2017 "Twin Peaks: The Return", David Lynch ha annunciato che sta realizzando un nuovo album con l'attrice Chrystabell.

David Lynch, il rinomato regista e artista di 78 anni, ha annunciato un progetto musicale in collaborazione con Chrystabell, cantante e attrice di 46 anni che ha interpretato l’agente FBI Tammy Preston nella serie TV del 2017 “Twin Peaks: The Return”. L’album, intitolato “Sacred Memories”, uscirà il 2 agosto sotto l’etichetta Sacred Bones, nota per artisti come SQÜRL di Jim Jarmusch, Caleb Landry Jones e John Carpenter.

David Lynch e Chrystabell: Un Nuovo Album per Stupire i Fan

In una clip teaser rilasciata online, Lynch ha dichiarato: “Signore e signori. Qualcosa sta arrivando per farti vedere e sentire! E arriverà il 5 giugno”. Questo annuncio ha preceduto l’uscita del video musicale per il brano “Sublime Eternal Love”, diretto dallo stesso Lynch e caratterizzato dalle sue tipiche immagini spettrali e tremolanti, con il volto di Chrystabell e un sound ambientale ed etereo.

Nonostante l’entusiasmo per il progetto musicale, alcuni fan di Lynch sono rimasti delusi, sperando in un annuncio legato a una nuova stagione di “Twin Peaks” o a un nuovo film. Altri ancora avrebbero preferito la conferma del tanto vociferato progetto televisivo “Unrecorded Night” o “Wisteria”, che ha subito ritardi a causa della pandemia di Covid-19. La collaboratrice di produzione di Lynch, Sabrina Sutherland, ha spiegato durante una sessione di domande e risposte con Tulpa Forum che “Unrecorded Night” era una serie non collegata a “Twin Peaks”, prevista per Netflix, ma poi cancellata durante la pandemia. Ha aggiunto che c’è sempre la possibilità di riprenderlo in futuro, ma Lynch si è concentrato sulle sue opere d’arte e progetti musicali.

L’ultimo grande progetto da regista di Lynch è stato il reboot di “Twin Peaks” per Showtime nel 2017, mentre il suo ultimo lungometraggio è stato “Inland Empire”. Con “Sacred Memories”, Lynch e Chrystabell promettono di portare una nuova esperienza sensoriale ai loro fan, continuando a esplorare il connubio tra musica e arte visiva.

Non perdere gli aggiornamenti su Mister Movie per restare informato su tutte le novità riguardanti il mondo di David Lynch e altre notizie dal mondo del cinema e della musica.

Link