David Castaneda e Sharon Duncan-Brewster nel cast di ‘Ballerina’: Lo spin-off di ‘John Wick’

Immagine David Castaneda e Sharon Duncan-Brewster nel cast di ‘Ballerina’: Lo spin-off di ‘John Wick’

Il tanto atteso spin-off femminile della saga di “John Wick”, intitolato “Ballerina”, continua a far parlare di sé con l’annuncio dell’ingresso nel cast di due nuovi volti: David Castaneda, noto per il suo ruolo in “The Umbrella Academy”, e Sharon Duncan-Brewster, già vista in “Dune”. Le specifiche dei loro personaggi sono ancora avvolte nel mistero, alimentando l’attesa dei fan.

David Castaneda e Sharon Duncan-Brewster nel cast di ‘Ballerina’: Lo spin-off femminile di ‘John Wick’ si arricchisce di nuovi talenti

Il film, diretto da Len Wiseman in collaborazione con il regista del franchise principale Chad Stahelski, vede Ana de Armas nel ruolo di una giovane assassina addestrata nelle tradizioni dei Rom Ruska, determinata a vendicare la morte della sua famiglia.

Sebbene le riprese siano state completate più di un anno fa, la data di uscita originaria del 7 giugno di quest’anno è stata posticipata al 6 giugno 2025 per consentire ulteriori riprese di sequenze d’azione e garantire uno standard elevato di qualità.

Il cast di “Ballerina” vanta nomi di spicco come Anjelica Huston, Gabriel Byrne, il compianto Lance Reddick, Catalina Sandino Moreno, Norman Reedus, Ian McShane e il leggendario Keanu Reeves, che riprende il suo iconico ruolo di John Wick in una partecipazione speciale.

Le novità non si limitano al cast: Chad Stahelski e la sua etichetta 87Eleven Entertainment hanno recentemente siglato un accordo di produzione pluriennale con Lionsgate, focalizzandosi su film d’azione e progetti originali. Stahelski, oltre a dirigere le nuove sequenze di “Ballerina”, avrà un ruolo di supervisione nei franchise di “John Wick” e “Highlander”, dimostrando il suo impegno nel plasmare il futuro di questi amati universi cinematografici.

Con un cast di talenti eccezionali e una squadra dietro le quinte impegnata a garantire un’esperienza cinematografica indimenticabile, “Ballerina” si presenta come uno dei film più attesi per gli amanti dell’azione e del brivido.

Link adv