Dave Franco e Alison Brie, pronti a terrorizzare nel nuovo film horror “Together”

Dave Franco e Alison Brie, la celebre coppia di attori sposati nella vita reale, si preparano a calcare insieme il palcoscenico dell’horror con il film “Together”. Il progetto cinematografico, diretto dal talentuoso esordiente Michael Shanks, promette di esplorare l’oscurità della co-dipendenza in un modo innovativo e avvincente, rimanendo avvolto nel mistero per quanto riguarda i dettagli della trama.

Dave Franco e Alison Brie, la coppia d’oro di Hollywood, pronti a terrorizzare sul grande schermo in “Together”

Oltre a interpretare i ruoli principali, Franco e Brie saranno anche tra i produttori del film, in collaborazione con Picturestart, Tango, 1.21 e Princess Pictures, mentre il sostegno finanziario arriverà da Tango, Picturestart e 30West.

Questa non è la prima volta che la coppia lavora insieme su un progetto cinematografico. Nel 2023, hanno dato vita a “Mi ricorda qualcuno”, una commedia romantica che ha visto Brie nei panni di Ally, una produttrice televisiva alle prese con le sfide della vita amorosa al ritorno nella sua città natale e il suo inaspettato incontro con un ex fidanzato. Con “Together”, Franco e Brie si cimentano in un genere completamente diverso, promettendo di tenere il pubblico con il fiato sospeso di fronte a un’esperienza cinematografica unica e indimenticabile.

Link adv