Dave Bautista ha un desiderio di morte nel trailer della commedia d’azione The Killer’s Game

Scopri di più su Dave Bautista ha un desiderio di morte nel trailer della commedia d’azione The Killer’s Game

Sommario
  • Dave Bautista brilla nei panni di un assassino diventato bersaglio nella commedia d’azione The Killer’s Game , con un cast stellare di volti familiari.
  • Diretto da J. J. Perry, il film è basato su un romanzo del 1997 e promette un’azione intensa e una trama unica per i fan dei film d’azione.
  • I progetti post-MCU di Bautista includono film di fantascienza e thriller, mettendo in mostra la sua gamma come attore e consolidando il suo status di star d’azione.

La star di Guardiani della Galassia e Dune 2 Dave Bautista è il protagonista del primo trailer della nuova commedia d’azioneThe Killer’s Game, che vede l’ex wrestler nei panni di un assassino che si ritrova bersaglio dopo aver sferrato un colpo su se stesso. Oltre a un lancio da urlo, The Killer’s Game ha molto da offrire ai fan dei film d’azione, con la cavalcata di assassini tra cui diversi volti familiari del MCU e del mondo di John Wick.

Presentato da Lionsgate, una produzione Mad Chance & Endurance Media, in associazione con Dogbone Entertainment, K. Jam Media e Lipsync, potete dare un’occhiata al trailer appena rilasciato di The Killer’s Game qui sopra. Oltre al trailer ricco di azione, puoi dare un’occhiata alla sinossi ufficiale di The Killer’s Game qui sotto, per gentile concessione di Lionsgate.

Nella nuova commedia d’azione The Killer’s Game, quando al sicario Joe Flood (Dave Bautista) viene diagnosticata una malattia terminale, decide di prendere in mano la situazione, prendendosi una botta addosso. Ma quando gli stessi sicari che ha ingaggiato prendono di mira anche la sua ex fidanzata (Sofia Boutella), deve respingere un esercito di colleghi assassini e riconquistare l’amore della sua vita prima che sia troppo tardi.

Diretto da J. J. Perry, che ha recentemente portato su Netflix ogni sorta di azione di caccia ai vampiri con Day Shift, e scritto da Rand Ravich e James Coyne, The Killer’s Game è basato sull’omonimo romanzo del 1997 di Jay Bonansinga.

The Killer’s Game uscirà nelle sale a settembre

Il cast che reciterà al fianco di Dave Bautista in The Killer’s Game entusiasmerà sicuramente i fan dei film d’azione, con l’ex star Marvel pronta a combattere con artisti del calibro del suo collega attore di Guardiani della Galassia Pom Klementieff, Terry Crews di The Expendables, il famoso attore Ben Kingsley, le star di John Wick: Chapter 4 Scott Adkins e Marko Zaror, e l’artista marziale Daniel Bernhardt, che ha recitato in film del calibro di NobodyExtraction 2 e il franchise di Bloodsport.

Ora che si è lasciato alle spalle l’MCU, The Killer’s Game è solo uno dei numerosi grandi progetti in cantiere per Dave Bautista. L’attore e star d’azione si riunirà con il regista J.J. Perry per l’uscita fantascientifica post-apocalittica Afterburn, con Bautista nei panni di un ex soldato diventato cacciatore di tesori, che viene inviato a trovare uno degli ultimi tesori rimasti al mondo, la Gioconda, dopo che la Terra è stata devastata da un’eruzione solare.

Bautista reciterà anche nel thriller d’azione Trap House al fianco di Sophia Lillis, Jack Champion e Bobby Cannavale; il dramma The Last Showgirl della regista Gia Coppolla con Pamela Anderson e Jamie Lee Curtis; e Universe’s Most Wanted di Brad Peyton, che vede Bautista a caccia dei criminali più ricercati e pericolosi dell’universo dopo che una nave-prigione si schianta in una piccola città.

Interpretato da Dave Bautista, Sofia Boutella, Terry Crews, Scott Adkins, con Pom Klementieff e Ben Kingsley, l’uscita di The Killer’s Game negli Stati Uniti è prevista per il 13 settembre 2024.

Link adv