Data Uscita The Handmaid’s Tale 6 e ultima stagione in Esclusiva per l’Italia

Immagine Copertina Data Uscita The Handmaid’s Tale 6 e ultima stagione in Esclusiva per l’Italia

L’attesa è finita: ‘The Handmaid’s Tale’ si prepara a tornare su TimVision con la sesta e ultima stagione, in contemporanea con gli Stati Uniti. I primi tre episodi saranno disponibili dall’8 aprile, mentre il rilascio proseguirà settimanalmente fino al 27 maggio, data del gran finale di serie.

‘The Handmaid’s Tale’ torna con la sesta e ultima stagione su TimVision

Tratta dall’omonimo romanzo di Margaret Atwood, la serie ha debuttato nel 2017, imponendosi nel panorama televisivo grazie alla sua potenza narrativa. Il racconto distopico di Gilead e delle sue oppressive leggi ha saputo intrecciarsi con temi di forte attualità, trasformando il celebre abito rosso delle ancelle in un simbolo di resistenza e lotta per la libertà.

Il capitolo finale: la resa dei conti per June e Gilead

Nell’ultima stagione, June Osborne (Elisabeth Moss) continua la sua battaglia contro Gilead, affiancata da Luke e Moira, determinati a portare avanti la resistenza. Intanto, Serena Joy cerca di influenzare il destino della teocrazia, mentre il comandante Lawrence e zia Lydia sono costretti a confrontarsi con le loro scelte. Nick, nel frattempo, si troverà davanti a prove decisive.

Questa stagione conclusiva porterà in primo piano temi come coraggio, speranza, resilienza e giustizia, chiudendo il percorso di una delle serie più intense degli ultimi anni.

Un cast stellare per il gran finale

A guidare il cast ritroviamo Elisabeth Moss, affiancata da Yvonne Strahovski, Bradley Whitford, Max Minghella, Ann Dowd, O.T. Fagbenle, Samira Wiley, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Sam Jaeger, Ever Carradine e Josh Charles.

Produzione e distribuzione

La serie, prodotta da MGM, vede tra i produttori esecutivi Bruce Miller (ideatore), Warren Littlefield, Eric Tuchman, Yahlin Chang, Elisabeth Moss e altri nomi di spicco dell’industria televisiva. A livello internazionale, la distribuzione è affidata ad Amazon MGM Studios Distribution.

L’ultimo capitolo di ‘The Handmaid’s Tale’ si prepara a regalare momenti di forte impatto emotivo, chiudendo una delle saghe più amate e discusse della televisione contemporanea.

Fonte: gruppotim
Link adv