Avete presente quando una serie TV vi tiene col fiato sospeso fino all’ultimo secondo? Ecco, Daredevil: Born Again è proprio una di quelle! E a quanto pare, il destino di Heather Glenn, interpretata dalla talentuosa Margarita Levieva, è tutt’altro che scritto. Ma andiamo con ordine e scopriamo cosa bolle in pentola per il suo personaggio.
Heather Glenn: Amore, segreti e un futuro incerto? L’analisi shock di Margarita Levieva
Dopo un finale di stagione al cardiopalma, con Matt Murdock ferito gravemente, le conseguenze delle sue relazioni amorose sembrano destinante a prendere una piega decisamente inattesa. Margarita Levieva ha rilasciato un’intervista a ScreenRant, svelando alcuni retroscena succosi sul suo personaggio. In particolare, ha affrontato il tema della reazione di Heather quando Matt, in ospedale, pronuncia il nome di Karen Page. Sembra che Heather sia consapevole dei sentimenti ancora vivi di Matt per il suo passato amore, ma sia disposta a metterli da parte pur di stare con lui. Una situazione complicata, non credete?
Da terapeuta a braccio destro di Kingpin? La scelta di Heather che potrebbe cambiare tutto!
Ma la vera bomba è un’altra: Heather decide di unirsi al sindaco Wilson Fisk come sua nuova amministratrice commissaria per la salute mentale! Una scelta che lascia tutti a bocca aperta e che potrebbe mettere Heather in grave pericolo, soprattutto considerando il suo tragico destino nei fumetti. Levieva stessa ammette di non sapere quanto la serie seguirà fedelmente quella trama, sottolineando che il suo personaggio è molto diverso da quello originale. Questo cambio di rotta rappresenta un vero punto di svolta per Heather, che sembra attratta dalla sincerità e dal potere di Fisk, preferendolo alle menzogne e ai segreti che l’hanno ferita in passato.
Daredevil: Born Again – Cosa ci riserva il futuro? Speculazioni e teorie dei fan
Le parole di Margarita Levieva hanno scatenato un vero e proprio terremoto tra i fan, che ora si interrogano sul futuro di Heather Glenn e sul suo ruolo nella lotta tra Daredevil e Kingpin. Riuscirà Heather a capire cosa sta davvero tramando Fisk? Si pentirà della sua scelta? Solo il tempo ce lo dirà. Nel frattempo, le riprese della seconda stagione sono in corso e non vediamo l’ora di scoprire nuovi dettagli e anticipazioni.
Non perderti le prossime uscite Marvel! Resta sintonizzato su Mister Movie!
E voi cosa ne pensate del futuro di Heather Glenn? Siete curiosi di vedere come si evolverà il suo personaggio? Fatecelo sapere nei commenti! E non dimenticate di continuare a seguire Mister Movie per tutte le notizie, gli aggiornamenti e gli approfondimenti esclusivi sull’universo Marvel e sul mondo del cinema e dello spettacolo. Non mancate!