Dafne Keen condivide la mossa di Channing Tatum che l’ha resa un personaggio iconico

Immagine Dafne Keen condivide la mossa di Channing Tatum che l’ha resa un personaggio iconico

Deadpool & Wolverine è stato un film ricco di cameo significativi, ma uno dei più emozionanti è stato senza dubbio Gambit di Channing Tatum. L’attore ha dato tutto se stesso nel ruolo di Remy Lebeau, portando a momenti divertenti sul set che hanno fatto sì che altri attori rompessero il personaggio.

Deadpool & Wolverine con Dafne Keen, Channing Tatum Brilla nei Panni di Gambit

Channing Tatum era destinato ad avere il suo film da solista su Gambit alla Fox, ma dopo vari ritardi, il progetto è stato accantonato. Consapevole di avere un’unica opportunità per lasciare il segno come Gambit in Deadpool & Wolverine, Tatum si è dedicato completamente al personaggio. In un’intervista con Comicbook.com, Dafne Keen, che ha ripreso il suo ruolo da Logan del 2017 come Laura/X-23, ha rivelato che l’intensa interpretazione di Tatum ha causato molti errori sul set.

“Ho dovuto dirgli che, durante il mio tiro, non riusciva a pronunciare le sue battute,” ha spiegato Keen. “Continuavo a rompere il personaggio perché stavo facendo la mia meditabonda atmosfera da Wolverine. Ero tipo, ‘Sì, andiamo, cazzo.’ E poi diceva: ‘Stavo mettendo la mia noce nel mio burro…’ ‘No, stai zitto. Devo fare il mio lavoro qui. Lo stai rendendo così difficile’.”

Keen ha continuato elogiando Tatum: “È così bravo. Anche la formazione quando dice: ‘Sto per farmi un nome’. Ero tipo, ‘No.’ Ancora una volta, sono calmo e raccolto e questo ragazzo è proprio come se mi urlasse nell’orecchio. È anche lui, è proprio di fronte a me ed è un’inquadratura frontale completa. Probabilmente puoi vederlo da qualche parte, [io] che muoio.”

Elogi per l’Interpretazione di Channing Tatum

Ryan Reynolds, interprete di Wade Wilson alias Deadpool, e il regista del film, Shawn Levy, hanno lavorato duramente per riunire tutti, mentre Hugh Jackman ha radunato il Trio d’Oro riprendendo il suo ruolo di Wolverine. Deadpool & Wolverine ha presentato molti cameo emozionanti, e tra questi c’era Gambit di Tatum. Reynolds e Levy hanno espresso la loro gratitudine per l’interpretazione di Tatum, con Reynolds che ha dichiarato: “Gambit è un personaggio che Chan è nato per interpretare. La sua storia è simile alla mia strada in Deadpool, nel senso che Chan ha passato un decennio a cercare di portare sul grande schermo la versione più accurata dei fumetti di Gambit. Remy LeBeau è innestato nella sua anima e ha bisogno di uscire allo scoperto. Alcuni personaggi possono esistere solo con una coppia su un miliardo e questo è tutto. Gambit ha trovato il suo autore in Chan. È uno dei personaggi più belli e intelligenti dei fumetti e ancora in gran parte inesplorato.”

Levy ha aggiunto: “Anni fa, sono stato uno dei tanti registi che hanno incontrato [Channing Tatum] per realizzare un film di GAMBIT. Non è successo allora, né per me né per Chan, ma sono eternamente grato di aver avuto un’altra possibilità. Channing è nato per interpretare questo personaggio iconico, e anche se mi piacerebbe prendermi il merito per la sua esilarante, carismatica e tosta performance in Deadpool & Wolverine, sono stato soprattutto il fortunato sonofabitch che ha avuto un posto in prima fila per vedere Destiny accadere.”

Deadpool & Wolverine è attualmente nelle sale, e l’interpretazione di Channing Tatum come Gambit sta già ricevendo lodi da critica e pubblico.

Continuate a seguire Mister Movie per rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie riguardanti il mondo del cinema e delle serie TV.

Link adv