contatore accessi web

Crozza e l’esilarante imitazione di Sangiuliano e l’intervista al Tg1, il video

Maurizio Crozza, nel suo consueto stile satirico, ha aperto la nuova stagione di “Fratelli di Crozza” con una pungente imitazione del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. L’occasione è stata l’intervista rilasciata dal ministro al Tg1, dove Sangiuliano ha cercato di chiarire il suo ruolo nel caso di Maria Rosaria Boccia. Crozza, però, ha sottolineato ironicamente come l’intervento del ministro abbia causato il ritardo nella messa in onda di “Affari tuoi”, con la battuta: «Che brutta figura che ho fatto ieri, facendo ritardare ‘Affari tuoi’ per raccontare i fatti miei!».

Crozza imita Sangiuliano al Tg1: ironia sul caso Boccia

L’imitazione non ha risparmiato le gaffe del ministro, ricordando episodi come la citazione erronea di Times Square situata a Londra e l’affermazione secondo cui Cristoforo Colombo avrebbe seguito le teorie di Galileo Galilei, errori che hanno fatto il giro dei media. Crozza ha sapientemente giocato su questi scivoloni, dando vita a un personaggio divertente e goffo.

Il ritorno di “Fratelli di Crozza” è fissato per venerdì 27 settembre su Nove e sarà disponibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros Discovery. Il comico continua a utilizzare la satira politica per commentare l’attualità, con il suo inconfondibile sarcasmo e acume.

Link