L’unione tra Paola Turci e Francesca Pascale, che sembrava solida e promettente, è ora al centro di indiscrezioni e pettegolezzi. Il matrimonio, durato appena due anni, potrebbe essere arrivato al capolinea. Secondo quanto riportato da Dagospia, “da almeno un anno l’entourage della coppia sussurra di ‘crisi’, ‘allontanamenti’, ‘litigi’ e ripicche”. Inoltre, si vocifera di un coinvolgimento della conduttrice di Belve, Francesca Fagnani, nella vicenda.
Crisi tra Paola Turci e Francesca Pascale: il Matrimonio è in Bilico?
Dagospia riferisce che, al termine di un’intervista con Francesca Fagnani, Francesca Pascale avrebbe scherzato dicendo: “Quindi adesso ti posso corteggiare? Ah no, sono fidanzata”. Questa battuta non sarebbe stata gradita da Paola Turci. «Il fuori onda del corteggiamento scherzoso alla Fagnani non è stato ben accolto dalla Turci – scrive Dagospia -. Al contrario, un video pubblicato su Instagram da Paola in compagnia della giovane attrice Valentina Dispari ha infastidito Pascale. La comunicazione, o la sua mancanza, è spesso alla base del fallimento di un matrimonio».
Le tensioni tra Turci e Pascale sembrano essere alimentate da gelosie e incomprensioni. Se le voci di crisi dovessero rivelarsi fondate, si tratterebbe di un altro caso di separazione nel mondo dello spettacolo italiano.
Per ulteriori aggiornamenti e notizie sui personaggi famosi, continuate a seguire Mister Movie. Non perdetevi le ultime novità e curiosità dal mondo delle celebrità.