Creep 3, Mark Duplass anticipa il ritorno della serie horror preferita dai fan

L'attore famoso per i ruoli comici preannuncia un ritorno al genere horror con il terzo capitolo di Creep

L’attore Mark Duplass, noto per le sue performance comiche in serie come The League, The Mindy Project e il film Safety Not Guaranteed, ha recentemente sorpreso i fan con un annuncio criptico su TikTok riguardante un nuovo progetto horror. Duplass, che ha offerto un’esperienza davvero inquietante nel film Creep del 2014, ha accennato che Creep 3 è finalmente in arrivo. Anche se non sono stati rivelati dettagli ufficiali sulla trama o sulla data di rilascio, l’attore si è mostrato indossando la bizzarra maschera da lupo mannaro dell’alter ego del suo personaggio “Peachfuzz”.

Mark Duplass anticipa Creep 3: il criptico video su TikTok accende le speranze dei fan

Il film Creep originale, diretto da Patrick Brice, segue la storia di un cameraman, interpretato dallo stesso Brice, che risponde a un annuncio su Craigslist per documentare le attività quotidiane di un futuro padre (Duplass). Con il progredire della giornata, il comportamento dell’uomo diventa sempre più strano, lasciando il pubblico a interrogarsi sulle sue vere intenzioni. Il successo del primo film ha portato a un sequel nel 2017, e ora, dopo anni di attesa, sembra che i fan possano aspettarsi un terzo capitolo.

Duplass ha condiviso su TikTok un breve video, accompagnato da una musica inquietante e la didascalia “🐺”, che ha subito attirato l’attenzione degli appassionati del genere. Potete vedere il video qui sotto e rimanere aggiornati su ulteriori sviluppi riguardanti Creep 3.

I film Creep sono stati prodotti da Blumhouse Productions e, nonostante le loro uscite modeste rispetto alle produzioni più mainstream dello studio, hanno guadagnato un seguito appassionato grazie alla disponibilità sulle piattaforme di streaming. Uno degli ultimi aggiornamenti su Creep 3 è arrivato da Duplass nel 2020, quando ha spiegato le sfide incontrate nella creazione del sequel.

“Abbiamo dovuto quasi ucciderci per rendere Creep 2 così buono. Mi rendo conto di quanto sia piaciuto a molte persone, ma sento che non è stato così buono come avrebbe potuto essere, se devo essere perfettamente onesto”, ha dichiarato Duplass a IndieWire. “Se abbiamo intenzione di farne un terzo, è meglio che sia super ispirato. Ci stiamo provando e ci stiamo impegnando, ma non siamo ancora abbastanza bravi per renderlo utile, quindi stiamo lottando. Questo è davvero tutto.”

Duplass ha aggiunto: “L’abbiamo scritto due volte, e nessuna di queste storie è abbastanza buona”.

Nel 2019, il regista Patrick Brice aveva fornito un aggiornamento sullo sviluppo del franchise, dichiarando a Something Ghoulish: “Abbiamo finalmente trovato un’idea di cui siamo davvero entusiasti. Una delle cose che vogliamo mantenere vere con questi film è che sono… ancora su piccola scala. Mantenere la concentrazione. Lasciare che sia qualcosa che orbiti intorno al personaggio di Mark. Abbiamo trovato qualcosa di cui siamo davvero entusiasti. Siamo ancora in fase di scrittura. Posso dirlo”.

Brice ha aggiunto: “È un’opportunità per noi di fare qualcosa che non ho mai visto nei film horror, per non parlare dei film found footage”.

Restate sintonizzati per aggiornamenti su Creep 3. Continuate a seguire Mister Movie per tutte le novità riguardanti il mondo del cinema horror e non solo.

Link