Concluse le riprese di Io Sono Nessuno 2, Bob Odenkirk festeggia con una foto

Scopri di più su Concluse le riprese di Io Sono Nessuno 2, Bob Odenkirk festeggia con una foto

Il regista Timo Tjahjanto ha ufficialmente annunciato su Instagram il termine delle riprese di Io Sono Nessuno 2, il tanto atteso sequel del film d’azione del 2021 con Bob Odenkirk. Per festeggiare questo traguardo, Tjahjanto ha condiviso alcune foto esclusive dietro le quinte, offrendo un’anteprima della magia che si nasconde dietro la produzione.

Io Sono Nessuno 2, Conclusione della Produzione e Novità sul Sequel

Timo Tjahjanto è conosciuto per il suo lavoro nel genere horror, avendo diretto film di successo come V/H/S/2, Macabre e May the Devil Take You. Tuttavia, ha dimostrato di saper maneggiare anche l’azione, realizzando thriller acclamati come Headshot, The Night Comes for Us e The Big 4. La sua abilità nel creare atmosfere intense e coinvolgenti è attesa con grande entusiasmo in questo sequel.

Il Cast di Ritorno e le Novità

Io Sono Nessuno 2 riporterà sul grande schermo molti dei volti noti del primo film, tra cui Bob Odenkirk, Connie Nielson, Christopher Lloyd e RZA. Una delle aggiunte più emozionanti al cast è Sharon Stone, vincitrice del Golden Globe, che interpreterà l’antagonista principale. Il film vedrà anche la partecipazione di Mckenna Grace, Colin Hanks e John Ortiz, promettendo una combinazione di talento affermato e nuove leve nel panorama cinematografico.

La sceneggiatura del film è firmata da Derek Kolstad, il creatore della celebre saga di John Wick, in collaborazione con Odenkirk, Aaron Rabin e Umair Aleem. La produzione è a cura di Kelly McCormick e David Leitch per 87North, insieme a Odenkirk e Marc Provissiero per Odenkirk Provissiero Entertainment, e Braden Aftergood per Eighty Two Films.

La Storia di Hutch Mansell

Il primo film della serie segue la vita di Hutch Mansell, un ex assassino che si ritrova coinvolto nel crimine dopo anni di sottovalutazione, sia da parte della sua famiglia che della società. Durante la sua corsa nelle sale, il film ha ricevuto recensioni positive e ha incassato oltre 57 milioni di dollari, a fronte di un budget di circa 16 milioni.

Attualmente, i dettagli sulla trama di Io Sono Nessuno 2 rimangono avvolti nel mistero, aumentando l’attesa per i fan. Con la conclusione delle riprese, l’aspettativa cresce per un altro capitolo emozionante nella vita di Hutch Mansell.

Continuate a seguire Mister Movie per le ultime novità su Io Sono Nessuno 2 e altre interessanti notizie dal mondo del cinema!

Link adv