Concerto di Elisa su Canale 5, “Buon Natale anche a te”

Concerto di Natale di Elisa, al Mediolanum Forum: Una Serata Unica e Indimenticabile in attesa del Natale.

Immagine Concerto di Elisa su Canale 5, “Buon Natale anche a te”

Elisa, protagonista di una serie di trionfi con i suoi concerti “An Intimate Night”, prorompe con un evento senza precedenti: “Elisa Buon Natale anche a te” al Mediolanum Forum. In questa magica occasione, la cantante porta la sua musica in un contesto straordinario, dimostrando la sua versatilità in uno spettacolo che promette emozioni indimenticabili.

Concerto di Natale di Elisa, al Mediolanum Forum: Una Serata Unica e Indimenticabile in attesa del Natale

La serata non è solo dedicata alla musica ma anche all’impegno ambientale. Elisa, da sempre sensibile alle tematiche ecologiche, si unirà a Legambiente per supportare l’iniziativa “Music for the Planet”. L’obiettivo è piantare nuovi alberi, rigenerare i territori e contrastare la crisi climatica nell’ambito del progetto europeo Life Terra.

Un Evento Esclusivo in Prima Serata su Canale 5

Il 24 dicembre, in occasione della Vigilia di Natale, Canale 5 trasmetterà in esclusiva e in prime-time “Elisa Buon Natale anche a te”. Lo show-evento promette momenti di puro incanto e sorprese inaspettate. Elisa regalerà al pubblico una performance straordinaria, mescolando i suoi successi più celebri con brani tradizionali natalizi.

Un Palco Illuminato da Grandi Nomi della Musica e dello Spettacolo

Il Mediolanum Forum di Assago sarà il palcoscenico di un’eccezionale serie di ospiti: Luciano Ligabue, Gianni Morandi, Giorgio Panariello, Pinguini Tattici Nucleari con Riccardo Zanotti, Lorenzo Pasini e Simone Pagani, Rkomi, Pio e Amedeo, Tommaso Paradiso, Ornella Vanoni, Carmen Consoli, Eleonora Abbagnato, Drusilla Foer, Giovanni Storti. Contributi speciali arriveranno da Andrea Bocelli e Tiziano Ferro, rendendo la serata un vero spettacolo imperdibile.

Una Serata Unica all’Insegna della Musica e dell’Impegno Sociale

Concerto e impegno sociale si fondono in uno spettacolo straordinario che promette di trasportare gli spettatori in un’esperienza unica, celebrando la musica e la solidarietà ambientale in una cornice natalizia indimenticabile.

Link adv